Il meglio di Zara per i saldi: i capi da non sottovalutare hanno qualcosa in comune

L’azzurro è sicuramente tra i colori di tendenza della moda inverno 2022. In verità già in autunno ha iniziato la sua imposizioni nel mondo glamour, timidamente, per poi affermarsi con forza. Vediamo come lo propone Zara.

Vestire con un colore pastello in inverno non è da tutte, ma abbinare l’azzurro con le tinte più invernali, classicamente scure, rende i look assolutamente vincenti. In fatto di look glamour non possiamo non citare Zara: vediamo come propone questa variante di colore.

Tendenza azzurro
Foto da Canva

Con ben cinque proposte di outfit imperdibili Zara propone il colore di tendenza dello street style. I migliori abbinamenti con l’azzurro sono disponibili sul sito che da oggi, 5 gennaio, propone saldi davvero interessanti.

Che sia un cappotto che illumina un look total black, un maglione che da indossare nelle giornate di solo oppure una giacca per rendere fresco un look casual, l’azzurro spopola anche in inverno.

LEGGI ANCHE: VESTITINI TOTAL BLACK ZARA DA 8 EURO A SALIRE, IMPERDIBILI

Azzurro, colore di tendenza: come lo propone Zara con questi 5 look

E’ il protagonista assoluto della moda street style: vediamo i 5 outfit proposti da Zara.

Tendenza azzurro
Foto Zara

Come illuminare un look total black? Beh è molto interessante questo cappotto azzurro realizzato in 100% lana. Con collo a revers e maniche lunghe, tasche laterali applicate e ciintura da allacciare dello stesso tessuto, si impone con classe ed eleganza. Fenomenale l’orlo con spacchi laterali.

Il costo? 159 euro, ma a partire dal 4 gennaio va in saldo a 90 euro.

Tendenza azzurro
Foto Zara

L’azzurro è un colore che dona pacatezza al primo sguardo. Il tocco chic non passa inosservato soprattutto se utilizzato con camicie oversize con tasche anteriori con reverse costa. Sul sito di Zara è in vendita a soli 15 euro, ma in saldi costa anche meno: solo 10 euro.

Tendenza azzurro
Foto Zara

Maglia a costine con collo alto, super aderente, per un look casual fresco e da giornata da passeggio. Non esattamente il massimo della sensualità, ma sicuramente comodo da indossare e ottimo da abbinare con stivali e jeans neri. Costa 18 euro e non va in saldo!

LEGGI ANCHE: CALZE E COLLANT PER LE FESTE, A VOI 5 SEGRETI PER ABBINARLI AL MEGLIO

Tendenza azzurro
Foto Zara

Che eleganza questo blazer sfiancato a maniche lunghe con reverse anteriore. Un tocco chic donano le spalline e la chiusura anteriore con bottoni. Da abbinare con jeans e shirt bianca o su un abito dai colori neutri. Imbattibile il prezzo, il capo infatti costa ben 30 euro.

Tendenza azzurro
Foto Zara

Una tonalità di azzurro scuro, molto fresco ed estivo per questa camicia con colletto a riverse con bottoncini anteriori a maniche lunghe. Più per la primavera, quando le temperature iniziano ad aumentare. Il costo è di 20 euro, ma solo 13 euro in saldi.

Impostazioni privacy