Test personalità: che borsa usi? Diccelo e scopri di che pasta sei fatta

0
489

Gioca al nostro test personalità sulla borsa: dicci quale usi di più e scopri un lato di te misterioso e che forse non conosci ancora!

Un vero must have legato alla moda e che non passerà mai, tantomeno tramonterà con facilità: la borsa è da sempre e per sempre un elemento caratteristico di ogni donna, precious detail di molti stilisti che si sono affacciati all’accessorio con disinvoltura, idee pregiate, mai noiose e incredibilmente alla moda.

test personalità borsa
Foto da Canva

Pratiche, comode, utili, ad oggi la borsa è ampiamente usata anche dall’uomo nella sua fattura big, medium o small. A secchiello, a valigetta, mini bag, bijoux, insomma, ne abbiamo per tutti i gusti. Ecco perché vogliamo proporvi un semplice giochino, un test sulla personalità: scegliete nell’immagine qui in basso quella che solitamente usate e leggete la risposta abbinata, potreste scoprire un lato di voi che forse non conoscete ancora!

LEGGI ANCHE: Test personalità: dicci il tuo colore di capelli e scopri un tratto di te che forse non conosci

Test personalità, che borsa ti piace di più? Diccelo e ti riveleremo un tratto di te che forse non conosci

Sempre alla moda, sbarazzine, dalle classiche intramontabili ai modelli più originali per occasioni ed eventi importanti: le borse apparterranno sempre allo scenario femminile e già da un po’ anche alla moda uomo, con pochettes, tracolle o le classiche in stile valigetta. Avrete sicuramente un modello che più vi ispira o vi piace, per questo vi proponiamo un test sfiziosissimo: scegliete quella che fa più per voi qui in basso e scoprite di che pasta siete fatte!

test personalità borsa
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Test personalità saldi: cosa preferisci comprare? Diccelo e ti riveliamo il motivo

A. La pochette: se avete scelto la classica borsa in miniatura, da portare esclusivamente a mano per un evento importante, significa che siete donne forti e audaci, incredibilmente affascinanti e preziose. Adorate il lusso, lo stile chic e iconico delle grandi dive, non riuscite a rinunciare al glamour neppure per un aperitivo con le amiche. Insomma, siete le fashioniste per eccellenza!

B. La borsa valigetta: se avete scelto la borsa grande, ampia e accogliente, significa che siete donne che adorano la comodità, il relax, lo stile semplice e che soprattutto non ingombri. Preferite l’oversize, i modelli abbondanti e ciò descrive una personalità sbarazzina ma tranquilla e serena, state nel vostro e non adorate molto apparire. Tuttavia anche voi siete attente agli abbinamenti e adorate vestirvi alla perfezione.

C. La borsa secchiello: la classica borsa a secchiello, lunga e affusolata, spesso ellittica e rigida è perfetta per un matrimonio, un battesimo o una cena importante. Se avete scelto questa significa che siete donne attente al dettaglio, perfette scrutatrici, prediligete l’eleganza massima, l’atteggiamento royal e ovviamente state perennemente al passo con gli ultimi fashion trends. Siete forti, dalla personalità ricca e spigliata!

D. La mini bag: se invece avete scelto la mini bag, solitamente piccolissima ed essenziale, significa che siete donne predisposte all’essenzialità delle cose, non amate i giri di parole e siete molto schiette, oltre ad essere super sincere. A voi importa andare dritte al sodo e ciò si rispecchia anche nel vostro stile, fatto di pochi dettagli, abbinamenti meticolosi e privazione di qualsiasi sfarzo!