Wanda Nara non sbaglia un colpo: ecco i suoi 5 look migliori di sempre

Genio e sregolatezza in fatto di fashion, Wanda Nara è una delle icone più imitate del web: ripercorriamo insieme i suoi 5 top look

Oggi vi parliamo di una donna vulcanica, estremamente riconoscibile per la sua immagine eccentrica e decisa. Ha fatto molto parlare di lei negli ultimi tempi per una ormai sventata crisi coniugale con Mauro Icardi, ma noi oggi vogliamo concentrarci solo sul suo stile: a voi la bellissima Wanda Nara.

wanda nara top 5
Foto da Canva e Instagram @wanda_nara

Questa famosissima influencer è nota per il suo modo di vestire estremamente versatile, ma sempre al passo coi trend. Che si parli di un look comodo e casual o di una mise formale e importante, la signora Icardi ha sempre colpito nel segno, stupendo tutti. Oggi vi passiamo in rassegna i suoi 5 migliori look.

LEGGI ANCHE: FRANCESCA CIPRIANI MA CHE COMBINI, QUESTO E’ TROPPO ANCHE PER TE!

Wanda Nara, i suoi 5 look che vi faranno sognare

Sui social è facile poter vedere questa celebre icona di stile sfoggiare outfit dalla natura più disparata, motivo per cui è stato davvero difficile classificare i 5 più interessanti. Dopo un’attenta analisi, però, siamo giunti ad una conclusione.

wanda nara look 1
Foto da Instagram @wanda_nara

Se c’è una cosa certa, è che le tonalità della terra si addicono perfettamente ai colori dell’influencer. Ne è testimonianza palese questo look dove dei pantaloni beige a vita alta allacciati in vita ben si combinano ad una camicetta Louis Vuitton, ricreando un effetto incredibilmente cool sulla sua silhouette.

LEGGI ANCHE: WANDA NARA SCELSE PER DUE VOLTE QUESTO ABITO: RICONOSCI IL BRAND?

wanda nara look 2
Foto da Instagram @wanda_nara

Come vi abbiamo già detto, la Nara tende a sperimentare varie tipologie di stili. Uno che le dona particolarmente però è quello country chic. Qui, ad esempio, indossa un maxi abito bianco dall’attitudine romantica, con volant, rouches e plissè. Il marrone domina invece sul cappello in stile cow girl e sul cinturone all’altezza della vita.

wanda nara look 3
Foto da Instagram @wanda_nara

Un’altra nuance che ben si combina ai colori di Wanda è il verde. Questo suit abbinato ad un semplice body nero con scollo a U, infatti, le accende divinamente il volto, facendo risultare il look complessivamente interessante e riuscito.

wanda nara look 4
Foto da Instagram @wanda_nara

E sempre a proposito di suit, vogliamo specificare quanto il total black sia sempre un’idea geniale. E se lo indossa la Nara, è da lasciare a bocca aperta! I pantaloni lunghi e morbidi le scendono divinamente, come anche la giacca scollata e il semplice, ma incredibile cappotto. 

wanda nara look 5
Foto da Instagram @wanda_nara

Chic e rock sono due aggettivi che con la signora Icardi possono convivere senza problemi. Lo testimonia l’abbinamento di camicetta scollata semitrasparente e i leggings in pelle lucida. Pointy shoes e, come sempre, Wanda è pronta a graffiare la scena!

Impostazioni privacy