Asos Curve: 5 top look sotto i 20 euro che non puoi assolutamente perderti

Sapete che potete valorizzare le vostre curve con look per tutti i gusti e le tasche? Vi segnaliamo gli abiti più belli di Asos sotto i 20€

Le curve sono sempre una caratteristica da valorizzare, non da nascondere. Come fare? Ovviamente optando per capi d’abbigliamento che mettano in risalto i punti forti del vostro corpo. Oggi vogliamo mostrarvi alcuni abiti curvy style dal famoso sito Asos che possano accontentare non solo il vostro corpo, ma anche le vostre tasche.

curvy style asos
Foto da Canva

Ebbene sì, ciò che vogliamo proporvi sono i vestiti più interessanti della più amata piattaforma di acquisti online sotto i 20 euro. State tranquille, questa abbordabilissima cifra non va a intaccare la qualità degli indumenti che, notoriamente, per questo sito è sempre una garanzia. Vi garantiamo che ce n’è davvero per tutti i gusti!

LEGGI ANCHE: PAILLETTES BY ZARA: A VOI 5 LOOK DA SPERIMENTARE PER LE FESTIVITA’ IMMINENTI

Curvy Look Asos Style: i 5 più cool ed economici

Vi passiamo in rassegna dunque i 5 abiti low cost che, a nostro avviso, risultano non solo più cool e al passo coi trend, ma anche estremamente comodi e armonici sulle naturali giunoniche curve del corpo.

Curvy 1
Foto da asos.com

Il primo look che vogliamo mostrarvi è questo minidress effetto sottoveste in rosa neon (a sinistra in foto).Il dettaglio più interessante sono sicuramente i sottili laccetti che lo fermano all’altezza delle spalle. Un’idea molto cool che si addice a chi voglia proporre il proprio corpo in vesti leggermente più sensuali.

La seconda soluzione che vi proponiamo è un abito midi color prugna (a destra in foto).Anche in questo caso, sono presenti sottili spalline sulle spalle, ma anche un considerevole scollo a V sul seno, che gli conferisce una sfumatura più sexy. Adatto davvero a qualsiasi occasione.

LEGGI ANCHE: I VESTITI DI NATALE DI ZARA, UNA GIOIA A BASSO COSTO: ECCO I PIU’ BELLI DELLA COLLEZIONE

Curvy 2
Foto da asos.com

Se siete fanatiche delle stampe, in particolare dell’animalier, vi proponiamo un altro minidress dalla forma a grembiule e con maniche lunghe (a sinistra in foto)Questa proposta è estremamente versatile, in quanto, lasciando particolarmente libero il corpo, permette di compiere movimenti dinamici, dunque si addice molto anche alla quotidianità.

Per un’attitudine più casual, invece, vi mostriamo questo meraviglioso abito effetto camicia a righe bianche e rosa (al centro in foto). Il vezzo più interessante è sicuramente il colletto, tipico di abiti di questa tipologia. Un’alternativa decisamente moderna e originale.

Infine, l’ultimo look che vogliamo assolutamente segnalarvi è questo vestito scamiciato morbido in denim (a destra in foto).Sempre nella versione mini, questo abito si adatta alla perfezione ad uno stile dal retrogusto romantico e leggero.

Impostazioni privacy