Cristiana Capotondi, la differenza c’è e si nota: osserva i suoi ultimi look

Un po’ romantica e un po’ pantera, Cristiana Capotondi ha subito un’evoluzione di stile che senza dubbio possiamo notare nei suoi ultimi outfit. La differenza c’è e si vede!

Ricordate l’attrice dai capelli rossi, il sorrisetto malizioso, il fisico esile e quei lineamenti assolutamente naturali? Dimenticatela, oggi Cristiana Capotondi è riuscita a mettere parte della sua femminilità nella sua evoluzione di stile.

Cristiana Capotondi
Foto Getty

Cristiana Capotondi è un’eccellenza del made in Italy e ama la moda, come possiamo vedere nel suo stile perfetto e assolutamente da imitare all’istante.

Un’evoluzione che parte da look minimal e che approda a vestiti sensuali e femminili che mettono in risalto l’esile figura dell’attrice.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI IN ROSSO NATALIZIO E’ STUPENDA: MA ESISTE UN’OPZIONE LOW COST?

Cristiana Capotondi: come si è evoluto lo stile dell’attrice negli ultimi imperdibili look

Un viso sofisticato, un portamento quasi regale, un talento non da poco, quello dell’attrice che ha sviluppato in questi anni un tocco femminile assolutamente sublime. Ma vediamo la sua evoluzione negli ultimi look che ha sfoggiato a eventi, Red Carpet e immancabilmente sui social.

Cristiana Capotondi
Foto Instagram

Agli inizi della sua carriera cinematografica Cristiana amava indossare capi essenziali dai colori che mettono in risalto ancora oggi il suo incarnato perfetto. Semplciemente un incanto con l’abito Philosophy verde.Un make up naturale e un portamento distinto hanno poi contribuito a creare una figura ben delineata dell’attrice agli albori della sua strada nel mondo del grande e piccolo schermo.

Cristiana Capotondi
Foto Instagram

Appassionata di moda però ben preso la Capotondi si è rivolta a brand di prestigio come Alberta Ferretti e ad abiti più raffinati e chic. Capi in grado di mettere in risalto il corpo e i lineamenti fini dell’attrice, ma anche di rendere più sensuale la sua anima.

Cristiana Capotondi
Foto Getty

Sicuramente è al Festival del Cinema di Venezia che l’attrice ha sfoderato tutta la sua bellezza, il suo stile e il suo talento. Nelle mise dell’attrice coesistono diverse anime e stili, tutti equilibrati e sapientemente insiti. Rendono la Capotondi sexy e allo stesso tempo semplice e chic. Un vero incanto!

Cristiana Capotondi
Foto Getty

Emblema dell’evoluzione dello stile dell’artista italiana è sicuramente il colore rosso: simbolo di sensualità e femminilità raffinata. L’attrice non poteva non sceglierlo per distinguersi e farsi notare. In un capo dalle linea semplici, a rendere divina la capitoni è il suo portamento: sempre fiero, qualsiasi cosa lei indossi.

LEGGI ANCHE: MIRIANA TREVISAN COME ERA PRIMA E COME E’ ORA, LA DIFFERENZA E’ NOTEVOLE

Cristiana Capotondi
Foto instagram

Ed eccola nella sua forma più naturale, con un mini abito nero, semplice ma irresistibile e sexy al punto giusto. Come non innamorarsi della bella attrice?

Impostazioni privacy