Dakota Johnson scandalizza tutti in quel modo: ha chiuso l’anno in bellezza!

Lo stile di Dakota Jonson è generalmente all’insegna del minimalismo, ma la star ama puntare anche su look che resteranno nella storia della moda, come quello sfoggiato a fine anno!

Al promo sguardo sembra la ragazza della porta accanto, ma nella realtà Dakota Johnson è molto di più. Il suo stile è inconfondibile: etero, fuori dagli schemi e molto studiato. Scopriamo tutto questo in uno dei suoi ultimi look.

Dakota Johnson
Foto Getty

E’ l’attrice di Cinquanta sfumature di grigio per cui siamo abituate a vederla senza vestiti, ma Dakota Johnson ha anche mostrato il suo corpo in modo sensuale nella vita reale cavalcando Red Carpet con abiti davvero unici.

Un volto meraviglioso con abiti scintillanti, questo e molto altro è l’attrice amatissima da tutte le donne.

LEGGI ANCHECELINE DION STAR DELLA MUSICA E REGINA DI STILE: VEDIAMO I SUOI 5 MIGLIORI LOOK

Dakota Johnson con l’abito in cristallo di Gucci: mostra il suo lato migliore

Con un abito di cristallo firmato Gucci, l’attrice ha onorato Venezia con un nude look che risulta un piccolo capolavoro capace di abbagliare la vista di ogni fotografo e di rubare la scena a ogni rivale. Difficile non notare, ma soprattutto dimenticare un vestito del genere.

Dakota Johnson
Foto Getty

Sguardo magnetico, abito che lascia intravedere un corpo esile sottile, la Johnson ha davvero rubato la scena anche alla più bella delle modelle e delle attrici che hanno cavalcato il red carpe del Festival del Cinema di Venezia. Non trovate?

L’attrice, essendo ambassador di Gucci, ha al precedenza sulle creazioni. Ci sono tante artiste sicuramente che svolgono un ruolo simile a quello della Johnson, ma sicuramente la sua stilista, Kate Young, sa sempre bene come far per far risaltare la star in abiti che sul suo corpo diventano esclusivi come non mai!

LEGGI ANCHE: I 5 PEGGIORI LOOK DI MILEY CYRUS

Dakota Johnson
Foto Instagram

Sicuramente possiamo dire che con questo look Dakota Johnson si conferma una delle migliori in passerella. La sua stilista è riuscita a creare qualcosa di eccezionale mostrando una doppi immagine: sensualità e raffinatezza in un abito difficile da indossare.

Certo la rara bellezza di Dakota renderebbe meraviglioso anche uno straccio, ma in questo caso non si tratta di un capo da poco ma di una creazione sublime che una star della sua levatura è capace di rendere ancora più stellare.

Cosa ha detto di lei la sua stilista? “È fantastica con capi semplici, perché il suo corpo è bellissimo così com’è”, dice Young, “Non ha bisogno di grossi fronzoli; anzi, a volte possono sembrare un po’ troppo”.

Impostazioni privacy