Kate Middleton ama vestire di rosso e non è un caso: c’è un messaggio nascosto

Kate Middleton ha una vera e propria passione per gli outfit in rosso ma il suo non è solo amore: dietro questa scelta c’è un messaggio segreto.

I look di Kate Middleton sono senza dubbio tra i più osservati degli ultimi anni, dei veri e propri oggetti del desiderio e, per questo, oggetto di di studio approfondito.

Kate Middleton rosso passione
Foto da Canva

Gli attenti osservatori della Duchessa di Cambridge hanno notato che un vero e proprio filo rosso lega i suoi look dell’ultimo anno.

Il 2021 ha visto Kate Middleton sfoggiare look semplicemente memorabili e tra questi c’è un motivo, anzi, un colore ricorrente: il rosso.

Il colore audace e passionale per eccellenza non è certo una scelta casuale della Duchessa che con questa nuance vuole spianare la sua strada verso il trono.

Come? Stiamo per scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON CON QUEL VESTITO FA SPERARE TUTTE: IL MESSAGGIO CHE LANCIA NON PASSA INOSSERVATO

Kate Middleton e il messaggio nascosto dietro i suoi look in rosso

Dai cappotti agli abiti, il rosso è stato veramente proposto in tutte le salse da Kate Middleton lungo il 2021. Ma perché?

Kate Middleton messaggi vestito rossi
Collage Foto da Instagram @_kate_middleton_royal

Gli esperti sono tutti concordi: il rosso è il primo passo di Kate Middleton verso la corona.

La Duchessa lo ha sfoggiato in più versione e in occasioni diurne così come serali.

Ultima occasione per un look total red è stato il Christmas Carol all’abbazia di Westminster. Sia per la presentazione dell’evento che per esibirsi al pianoforte, Kate ha scelto il rosso. nel primo caso count carigan e nel secondo con una vestito.

Indimenticabili però sono anche il blazer Zara visto agli Europei e la gonna midi e il dolcevita abbinato firmati Ralph Lauren.

Ma perché questa scelta cromatica ci parla della preparazione di Kate Middleton per il trono?

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON, DIETRO LA SCELTA DEI VESTITI DI GEORGE E CHARLOTTE C’È UN SEGRETO

Kate Middleton significato abiti rossi
Collage Foto da Instagram @_kate_middleton_royal

Secondo la tradizione ma anche le moderne interpretazioni dei colori, il rosso è sinonimo di autorevolezza, un colore che ispira fiducia e simboleggia da sempre i ruoli più elevati della società.

Basti infatti pensare al manto rosse dei reali di tutti i paesi ma anche al rosso sempre presente tra le alte sfere del clero.

Kate dunque lo ha già gridato al mondo con forza: il trono l’aspetta e lei senza dubbio non si farà trovare impreparata, per i look e non solo.

Impostazioni privacy