Pullover a righe, la moda del momento: acquistane uno con i saldi e scopri come abbinarlo al meglio

Colorati, allegri e vivaci: accendi l’inverno con un bel pullover a righe, il capo che davvero non può mancare nel tuo armadio. Acquistane uno con i saldi 2022 e scopri come abbinarlo per un look trendy 

I golf a righe sono un vero must ormai da qualche inverno, a seconda delle mode cambiano i colori ma questa fantasia non passa mai. Ne esistono di diversi tipi, bisogna sapere abbinarli al meglio per un un outfit che sia al passo con i tempi.

golf a righe da donna modelli abbinare
Foto da Canva e da sito Zara

Hai già un golf a righe con i colori del momento? Non preoccuparti a tutto c’è rimedio, non dimenticarti che sono appena iniziati i saldi invernali e puoi approfittarne degli sconti per fare rifornimento e questo capo deve essere assolutamente tra i tuoi acquisti.

LEGGI ANCHE – MARIA DE FILIPPI CON IL COMPLETO A RIGHE: COPIAMO IL SUO LOOK CON 3 PROPOSTE 

I pullover a righe, l’acquisto più trendy da fare con i saldi 2022: acquistane uno e scopri come abbinarlo

Stabilito che con questi saldi invernali non puoi evitare di acquistare un bel pullover a righe, scopriamo come abbinare questo capo che è molto di moda e fashion.

pullover righe bianco e nero
Foto da sito Zara

Come sempre esistono diversi modelli di golf a righe, così come tante tipologie di righe. Possono essere spesse e parleremo di righoni o sottili e diremo righine. La regola di base è partire ovviamente dal colore del golf. Prendiamo ad esempio uno con righe bianche e nere, essendo una tipologia classica e poco colorata, può essere indossato su un pantalone di una tonalità accesa, pensiamo al rosso o a un giallo senape per un look davvero trendy e originale.

Se il pullover è over size e somiglia più a un vestitino, la stessa scelta può essere indossata con dei collant.

Se invece il pullover a righe è colorato, come ad esempio rosso e viola, si dovrà optare per un pantalone e una gonna che riprendano quelle tonalità, preferibilmente dunque a tinta unita. Ma anche un jeans andrà benissimo, magari bianco per far risaltare ancora di più il vostro golf.

LEGGI ANCHE: IL MEGLIO DI ZARA CON I SALDI – I CAPI DA NON SOTTOVALUTARE HANNO QUALCOSA IN COMUNE

golf a righe arancio e viola
Foto da sito Zara

I pullover a righe, infine, se si vuole osare e seguire la tendenza del momento in cui anche diverse fantasie si possono abbinare, possono essere indossati anche con un pantalone a quadretti. Si è un forte impatto, ma se si rispettano i colori, il risultato sarà perfetto.

Impostazioni privacy