Test: dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che cosa indossare

Sai che il tuo segno zodiacale riesce a rivelare il tuo look ideale? Prova il nostro fashion test e scopri cosa indossare.

Il segno zodiacale può rivelare molte cose su di te, incluso il tuo look ideale.

Test personalità segni zodiacali
Foto da Canva

Eh già, i segni zodiacali sono in grado di suggerirti gli outfit che si adattano di più al tuo carattere e alla tua personalità. Prova il nostro fashion test e scopri il tuo migliore look.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DICCI IL TUO COLORE DI CAPELLI E SCOPRI UN TRATTO DI TE CHE FORSE NON CONOSCI

Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò come vestirti

Pronta per il nostro fashion test? Individua il tuo segno zodiacale e scopri il tuo stile.

segni zodiacali simboli
Foto da Canva

ACQUARIO

L’ Acquario è caratterizzato da un grande senso di libertà e creatività e cosa c’è di meglio che un look con i colori dell’estate?

Perciò, opta per dei capi corti come un paio di shorts di jeans, e per un look romantico, scegli dei mini dress colorati, come le skater dress, perfetti per ogni occasione.

ARIETE

Se sei dell’Ariete, hai sicuramente moltissima energia, ma sei anche passionale e decisa. Il look ideale per te?

Un’affascinante gonna di pelle, abbinata magari ad una camicetta. Per un look più trasgressivo, opta invece per un crop top. Completa il tuo look con delle scarpe a punta, per regalarti uno stile ancora più chic.

BILANCIA

La Bilancia ha un immenso senso creativo e tanta voglia di fare. Per te, il capo ideale è sicuramente la gonna di tulle, molto amato dalle appassionate fashion e ideale per un look a lume di candela.

Avendo uno spirito estremamente creativo, abbinaci una giacca di pelle e perché no, un paio di vertiginose décolleté.

CANCRO

Si sa, le donne del Cancro sono molto passionali e legate ai propri cari, però sono sempre pronte per la prossima avventura.

Perciò, il tuo look prende ispirazione da molti trend stagionali: scegli outfit a stampa, non preoccuparti di esagerare, la tua personalità ti permette di farlo. Sei una donna decisa e forte, dimostralo anche nel tuo look.

CAPRICORNO

Sei onesta, anche se spesso timida e introversa. Nonostante ciò, hai una grande voglia di crescere e perfezionarti.

Per questo motivo, le tonalità per il tuo look sono: blu cobalto, verde smeraldo, giallo e magenta.

GEMELLI

Intelligente e passionale, sei una persona molto versatile, in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di occasione.

Il look più adatto per te? Facile! Casual ma allo stesso tempo chic: opta per delle gonne a tubino e abbinale con delle calzature basse, come le ballerine. Il risultato sarà a dir poco eccezionale: glamour ma non troppo impegnativo.

LEGGI ANCHE: TEST “I DETTAGLI DELLA BEFANA”, QUALE SCEGLI? DICCELO E SCPRI IL TUO PROFILO

donna con segni zodiacali
Foto da Canva

LEONE

Sei una donna forte e molto indipendente, ma più di ogni altra cosa, estremamente passionale, in tutto ciò che fai. Dunque, il tuo look ideale include un magnifico rosso.

Si sa, il rosso è il colore della passione e tu ne hai da vendere. Gioca sulle sfumature del rosso, dalle più tenui a quelle più audaci.

Per un look casual, puoi tranquillamente optare per un paio di jeans e delle décolleté rosse, mentre per un’occasione più chic, scegli un bellissimo tubino rosso fuoco e magari abbinalo con degli accessori neri o beige.

PESCI

Dal carattere sensibile e dolce, il segno dei Pesci, a volte dimostra anche un lato più forte e coraggioso, se necessario.

Per questo motivo, il look ideale è un classico total black: per le occasioni formali opta per dei mini dress neri, mentre per un look più casual, puoi sfoggiare uno jumpsuit nero e abbinalo a un paio di scarpe beige o rosse, per un tocco più audace.

SAGITTARIO

Essendo una grande sognatrice, ti piace viaggiare e provare stili differenti. Il tuo look ideale? Boho-chic. Perciò, capi in pizzo o con applicazioni multicolor, in base alla stagione.

Per completare il look, un bel paio di sandali romani e il gioco è fatto. Con questo outfit, non passerai di certo inosservata!

SCORPIONE

Non c’è niente  da fare, la testardaggine prevale per il segno dello Scorpione. Segui molto l’istinto e ami seguire i trend stagionali. Perciò il tuo look ideale è caratterizzato da un outfit vintage ma allo stesso tempo moderno.

Quindi, punta su un capo a vita alta e abbinalo ad un crop top. Invece, per una serata elegante, sfoggia un bel mini dress asimmetrico. Vedrai che non te ne pentirai!

TORO

Ti piace uscire con gli amici, ma sei una persona che sta bene anche in casa. Perciò il tuo stile è proprio lo sporty chic.

Opta per un look sbarazzino e leggero, che include magari un paio di joggers e delle sneakers.

La creatività non ti manca ed è per questo che non avrai problemi a mixare i capi d’abbigliamento eleganti con quello sportivi.

VERGINE

Metodica e precisa, sarai perfetta con questo tipo di look: black & white. Eh già, a prescindere dal genere di capo, riuscirai a sfoggiarlo brillantemente. Per dare un tocco di luce al tuo outfit, aggiungi qualche accessorio extra!

Impostazioni privacy