La scuola 2022 inizia col botto. Ecco le novità

Il 2022 è un anno pieno di sorprese e la scuola non fa eccezione. Vediamo insieme le ultime novità del nuovo anno.

Il 2022 non è cominciato nel migliore dei modi.

Bambini che vanno a scuola
Foto da Canva

Con l’inizio del nuovo anno, i bambini fanno il loro ritorno tra i banchi di scuola. Ovviamente ad ogni bambino il suo outfit. Ma quale indossare?

Molte sono le novità che il 2022 ci ha portato, soprattutto in fatto di stile. Le nuove collezioni per bambini si sono rivelate molto interessanti, facendo tornare alla ribalta alcune tendenze del passato.

Curiose di scoprire le ultime novità nel settore fashion? Vediamole insieme.

LEGGI ANCHE: SALDI IN ARRIVO: GUIDA INTELLIGENTE AGLI ACQUISTI PER BAMBINI

La nuova moda per bambini

Scopriamo gli ultimi trend che colpiranno la moda bambini per l’anno 2022.

bambina con maglia
Foto da Canva

A differenza delle scorse stagioni, l’oversize è un po’ contenuto, mentre il volume viene di gran lunga accentuato.

Per il 2022 i fashion designer si sono concentrati sui dettagli, accentuandoli ulteriormente. Hanno scelto un particolare elemento del modello e lo hanno utilizzato per rendere unico il capo.

Infatti, nella prossima stagione troveremo, per esempio, delle maniche a sbuffo o a pipistrello… Insomma, saranno i dettagli a fare la differenza.

Anche il look a strati è tornato alla ribalta! Eh già, si tratta non solo di uno dei trend più comodi e pratici, ma è un look molto facile da da integrare nell’outfit dei vostri bambini.

LEGGI ANCHE: ZARA SPORT PER BAMBINI: LA COLLEZIONE 2022 E’ PER UN BABY BOY SUPER GRINTOSO

bambina con t-shirt
Foto da Canva

Le giacche cropped per bambini hanno conquistato le passerelle e il cuore delle fashioniste. Infatti, in questo 2022, il look oversize è completato da una giacca corta che enfatizza le proporzioni del corpo allungando la linea delle gambe.

Per non parlare dei loghi, tra i protagonisti di questa stagione, che stanno guadagnando sempre più popolarità, anno dopo anno.

Una varietà di frasi e parole (con e senza significato), loghi di brand e tanto altro sono ancora rilevanti: tutto ciò, regala al look del vostro bambino o della vostra bambina dinamicità ed energia, perfette per cominciare la giornata nel modo giusto.

In questo 2022, anche i pantaloni cargo e i jogger faranno la loro comparsa. Non solo questi sono dei capi eleganti, ma sono anche molto comodi e pratici.

Questi pantaloni si adattano facilmente a qualsiasi genere di stile, il che li rende ancora più popolari. Inoltre, i designer hanno cercato di includere le tendenze di stagione nelle nuove collezioni, nel modo più estetico e armonioso possibile.

Impostazioni privacy