Pippa Middleton ha sorpreso tutti, inclusa la sorella Kate Middleton

Pippa Middleton ha veramente sorpreso tutti, dopo aver incantato al matrimonio della sorella Kate, continua a lasciarci senza parole

Bella, elegante e sexy, in fatto di look non ha nulla da invidiare alle vere reali. Anche lei, infatti, sebbene non appartenga in modo diretto alla famiglia, propone degli outfit che sono davvero principeschi.

Pippa e Kate Middleton
Foto da Canva

Pippa Middleton in fatto di stile è una vera regina, sebbene il suo sangue non sia blu, i suoi look hanno sicuramente quel tocco reale che lascia sempre tutti quanti senza fiato. Vediamo tutte le volte che la sorella di Kate ci ha sorpresi.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON CON QUEL VESTITO FA SPERARE TUTTE: IL MESSAGGIO CHE LANCIA NON PASSA INOSSERVATO

I migliori look di Pippa Middleton, la sorella di Kate sa davvero come lasciarci senza parole

Pippa Middleton ha una vita molto mondana e partecipa ad eventi di ogni genere, a seconda dei suoi appuntamenti sceglie look differenti.

Pippa Middleton abito fantasia
Foto da Getty Images

Il voto di questo vestito è decisamente 10 e lode. Un abito elegante ma comunque trendy e alla moda, nero con dei disegni sul rosa, il rosso e l’arancio. La sorella di Kate ha decisamente fatto centro.

Pippa Middleton abito azzurro
Foto da Getty Images

Ed ecco Pippa in versione più british con un bellissimo abito azzurro con fiori tono su tono, un paio di decolleté della stessa tinta e un maxi cerchietto reale con orecchini vistosi a completare il tutto. Semplicemente perfetta.

pippa middleton in abito cipria
Foto da Getty Images

Pippa non delude nemmeno con un look, si fa per dire, più casual. Eccola in un abito dalla linea semplice ed elegante color cipria, mentre assiste a un evento sportivo. Anche qui la sorella di Kate ha sfoggiato tutta la sua classe.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON, DIETRO LA SCELTA DEI VESTITI DI GEORGE E CHARLOTTE C’È UN SEGRETO

pippa middleton vestito verde
Foto da Getty Images

Che dire quando incinta ha indossato questo vestito verde bottiglia simile a un tubino ma con gonna più larga fino al ginocchio. Cappello rigorosamente in tinta come l’etichetta vuole e un decolleté in camoscio nero. Semplicemente perfetta.

pippa middleton in abito a fiori
Foto da Getty Images

E anche al fianco della sorella Kate e di Meghan Markle, Pippa è riuscita a rubare la scena alle sue vicine con un look floreale e pieno di vita. Un abito bianco con decori di fiori azzurri, con volant sulle maniche e gonna morbida, qui la meno nota delle Middleton brillava di luce propria.

Impostazioni privacy