I 5 migliori pullover da comprare con i saldi, i modelli di cui non puoi fare a meno

E’ tempo di acquisti, con l’arrivo dei saldi invernali è il momento di fare rifornimento. L’ideale è partire proprio dai pullover, un capo che in questa stagione è fondamentale

Di pullover non se ne hanno mai abbastanza proprio per questo è il momento di acquistarne qualcuno. Vediamo assieme quali sono le proposte migliori con questi saldi invernali, gli affari da non perdere.

pullover da donna in saldi
Foto da Canva

Il golf è un capo che più o meno di inverno si indossa tutti i giorni, per questo conviene averne diversi, di più modelli e chiaramente alla moda e fashion per un look perfetto.

LEGGI ANCHE: I 5 CAPPOTTI DA ACQUISTARE CON I SALDI, GLI AFFARI DA NON PERDERE

Pullover con i saldi? Scopri quali modelli acquistare con le promozioni invernali

Con i saldi invernali arriva il momento di andare a caccia di affari, abbiamo selezionato per voi cinque proposte da non lasciarsi scappare con le promozioni.

pullover azzurro in saldi
Foto da sito Zara

Partiamo da questo bellissimo golf azzurro di Zara, un colore vivace per colorare le grigie giornate invernali. Morbido e un po’ largo, perfetto da usare su un jeans ma anche su un leggins. Con il 10% di lana sarà sicuramente anche molto caldo. Il prezzo attuale è di 29.95 euro.

pullover viola in saldi
Foto da sito Zalando

Nel vostro armadio non può mancare un lupetto aderente da indossare con un pantalone a vita alta. La proposta di Zalando è questo golfino con mezzo collo e a coste, disponibile in diverse tonalità dal nero al beige, ce n’è per tutti i gusti. Il prezzo è di 28 euro, un vero affare per un capo così trendy.

Cardigan verde
Foto da sito Stradivarius

Anche di cardigan non se ne hanno mai abbastanza. Ecco la versione che Stradivarius propone per quest’inverno, con maniche un po’ a sbuffo e corto, perfetto dunque con gonne o pantaloni a vita alta. Di un verde bottiglia elegante e di classe, il prezzo è di 19.99 euro.

LEGGI ANCHE: COME ABBINARE I COLLANT DORATI PER UN LOOK ELEGANTE E LUMINOSO

Pullover grigio con perle
Foto sito Mango

Se si desidera un pullover più elegante, è il momento di approfittarne per comprare un golf lavorato con perline. Mango lo propone grigio con leggeri decori nella parte superiore del pullover. Il prezzo è di 39.99 euro.

pullover lilla benetton saldi
Foto da sito Benetton

Infine c’è il pullover lavorato di Benetton, disponibile in un candido glicine ma anche in altre tonalità, come nero, bianco o azzurro. Con il 40% di lana, il prezzo è di 48,95 euro.

Impostazioni privacy