Test personalità: quanti buchi hai alle orecchie? Diccelo e ti diremo chi sei

Quanti buchi alle orecchie hai? Sei un’amante dei piercing o punti sulla semplicità? Dillo al nostro test e scopri che cosa ciò racconta di te.

Quando siamo piccole desideriamo avere i primi due ma dopo tutto può cambiare. C’è chi si ferma qui e chi invece va oltre: ma quanto oltre?

test buchi orecchie
Foto da Canva

Il numero di buchi alle orecchie è un piccolo dettaglio particolarmente estroso, un plus che può rivelare molto circa la persona che li sfoggia.

Che cosa svela in particolare? Il nostro test di oggi mira proprio a rispondere a questa domanda.

Dicci quanti buchi hai alle orecchie e noi ti diremo quale dettaglio della tua personalità viene svelato da questa tua scelta.

LEGGI ANCHE:  ORECCHINI: AD OGNI TIPOLOGIA IL SUO LOOK. MA CON QUALE OUTFIT ABBINARLI?

Test, quanti buchi alle orecchie hai?

E’ giunto il momento di rispondere alla domanda del test di oggi: osserva le opzioni qua sotto e dicci quanti buchi alle orecchie hai.

test numerobuchi orecchie
Foto da Canva

A – Uno – Il tuo è un gusto raffinato, bon ton, forse a tratti anche un po’ retrò. Per te i due classici buchi alle orecchie, quelli basic che ti sei fatta anni or sono ma che per te saranno più che sufficienti per tutta la vita. Il tuo look classico di ogni giorno del resto non potrebbe desiderare altro.

B – Due – Un piccolo vezzo extra per te che ami avere uno stile casual ma mai troppo estroso. Certo non sei il genere di donna che cede a outfit estrosi o troppo sopra le righe ma ogni tanto ami sfruttare accessori o inserire piccoli dettagli particolari nei tuoi look: in segno distintivo minimal ma che può fare la differenza.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI CHE ORECCHINI SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI

quanti orecchini porti
Foto da Canva

C – Tre – Se è estroso, particolare, unico nel suo genere allora è tuo. Ami creare look di grande personalità, ponderando ogni singole elemento affinché l’insieme sia semplicemente esplosivo. I tuoi buchi alle orecchie allora non sono che un dettaglio in più da sfruttare all’occorrenza, valorizzandolo con orecchini vistosi o utilizzandolo solo come punto luce con gioielli decisamente minimal.

D – Quattro o più – Per te letteralmente non è mai abbastanza. Nessun vezzo, nessun dettaglio sopra le righe, nessun scintillio e nessun abbinamento singolare è sufficiente. I tuoi outfit sono così ogni volta veramente particolari. Stili come il punk sembrano esser stati inventati per te.

Impostazioni privacy