L’abito da sposa di Kitty Spencer è un sogno ad occhi aperti per tutte le donne

Kitty Spencer è la bellissima nipote di Lady Diana e sentiremo il suo nome ancora per moltissimo tempo, soprattutto se la paragoniamo alla prestigiosa e scomparsa zia. Incantevole la Lady si è sposata e ha fatto sognare tutte le donne del mondo.

Conoscete Lady Kitty Spencer? La prima volta il suo volto fu assoluto protagonista a matrimonio di Meghan Markle con il principe Harry, ma oggi è diventata a sua volta sposa con un look che ha di gran lunga superato quello di tutte le Royal Lady.

Kitty Spencer matrimonio
Foto Getty

La meravigliosa nipote di Lady Diana, figlia del fratello Charles si è sposata a Roma con l’imprenditore sudafricano, Michael Lewis. Il matrimonio, pomposo e super blindato, ha visto come protagonisti ospiti e invitati all’interno di una location esclusiva e lussuosa: la villa Aldobrandini di Frascati.

Ovviamente a colpire l’attenzione è stata la sposa che, essendo amassador Dolce e Gabbana, ha indossato i capi della maison durante le nozze, ma anche per tutto il resto del weekend.

LEGGI ANCHELOOK DA CERIMONIA, PRENDIAMO LEZIONE DA LADY DIANA

Kitty Spencer in Dolce e Gabbana per le nozze meravigliose a Roma

Kitty Spencer ha scelto per i festeggiamenti un abito da sposa davvero elegante e prezioso della collezione Dolce e Gabbana Alta Moda. Lo ricordate? Vediamolo nel dettaglio, un vero incanto del made in Italy!

Kitty Spencer
Foto Getty

Per il matrimonio Kitty Spenser si è rivolta a un modello di ispirazione vittoriana tutto composto di pizzo. Il corpino a collo alto con stecche su décolleté messo in risalto e l’intero abito chiuso con piccoli bottoncini. Le maniche, lunghe e con effetto guanto, presentano ancora i micro bottoni.

La gonna indossare, con orlo a smerlo, terminava con uno strascico sensazionale. La bellissima Kitty ha poi optato per il capo coperto con velo in tulle di seta con bordi uguali al pizzo dell’abito. Una vera favola ad occhi aperti considerando il valore di questo vestito!

LEGGI ANCHE: LADY DIANA E IL CAPPOTTO CHE ANNUNCIAVA IL DIVORZIO (ANCHE SE NESSUNO LO SAPEVA)

Kitty Spencer
Foto Getty

Per festeggiare subito dopo le nozze, in allegria e compagnia di invitati e cari amici, la nipote di. Lady Diana ha scelto ancora una volte Dolce e Gabbana. Il secondo abito, per il party post wedding, è un mikado di seta reso prezioso con paillettes.

Sui bordi del corpetto e della gonna ci sono tantissimi fiori che fanno effetto porcellana e nastri in duchesse doppia che avvolgono con eleganza il sontuoso corpo della Lady.

Quale dei due capi vi è piaciuto di più? A noi hanno fatto impazzire entrambi.

Impostazioni privacy