Cosa indossare sulla neve: trai ispirazione dai look delle vip

Anche se le vacanze sono finite, siamo ancora in piena stagione invernale e c’è chi, nonostante tutto, non rinuncia mai ad andare sulla neve. Trai ispirazione dagli “snow look” delle star

Dopo quasi due anni di stop, le piste da sci tornano finalmente a riempirsi di nuovo. Lo sport più amato dell’inverno è infatti mancato tantissimo agli appassionati, vip compresi.

Spesso, però, le tute da sci sono decisamente poco attraenti, seppur funzionali.

Come fare, allora, ad essere fashion anche sulla neve?

come vestirsi sulla neve
Da Canva

In aiuto ci vengono anche star e influencer che dettano legge in fatto in stile anche al freddo. Ecco qualche look da neve da cui trarre ispirazione.

LEGGI ANCHE: L’ultima follia di Giulia De Lellis, la giacca costa quanto un’auto

Come mi vesto sulla neve? Ruba i look alle star

Fra le star che amano tantissime le gite fuori porta in montagna Chiara Ferragni che, da regina dello stile qual è, non si lascia sfuggire occasione per essere al top, anche al freddo gelido con questo look total white:

Chiara Ferragni montagna
Da Instagram @chiaraferragni

Un’altra influencer che, decisamente, merita menzione è Giulia De Lellis, che sfoggia vari look nevosi da capogiro, fra cui un coordinato con fantasia a pied de poule di Goldbergh, un brand luxury sport, e un altro completo da neve stilosissimo viola e rosa di Snowroller. Sempre di Goldbergh, invece, la tuta da sci a fantasia maculata che non vorremmo far altro che rubare.

LEGGI ANCHE: Fashion anche tra la neve: must have per il perfetto look da montagna

Giulia De Lellis scia
Da Canva (foto Instagram @giuliadelellis103)

Decisamente molto più sporty Melissa Satta, che sfoggia un tutone in pile bellissimo di Stella Mc Cartney in abbinamento con un cappellino di Moncler:

Melissa Satta montagna
Da Instagram @melissasatta

Assolutamente iconica un’altra Ferragni, Valentina, che sfoggia due look da montagna mozzafiato: un completo a fantasia macro pied de poule e un giaccone, sempre a fantasia simil pied de poule, abbinato con occhiale da sci Fendi:

Valentina Ferragni sulla Neve
Da Canva (Foto da Instagram @valentinaferragni)

Più minimal Diletta Leotta che opta, invece, per un total black aderente con giubotto con cappuccio con pelliccia e pantaloni da scii Armani:

Diletta Leotta
Da Instagram @dilettaleotta

Look Prada, invece, per Rita Ora:

Rita Ora neve
Da Instagram @ritaora

Anche lei molto minimal e simile a quello della Leotta, ma decisamente più stiloso.

Impostazioni privacy