Jennifer Lopez esplosiva: i migliori 5 look total white

La cantante, che è tornata a far parlare di sé dopo il ritorno di fiamma con Ben Affleck, da sempre è un’icona di stile che riesce a valorizzare i punti forti del suo corpo. Ecco i suoi 5 migliori look, tutti total white

Ballerina, attrice, cantante e icona di stile, Jennifer Lopez è una di quelle donne da cui si può solo trarre ispirazione.

Bellezza formosa e ispanica, Jennifer ha sempre saputo valorizzare le sue grandi forme che sono diventate il suo cavallo di battaglia.

Jennifer lopez
Da Canva

Abbiamo deciso di celebrarla con una raccolta dei suoi 5 top look.

LEGGI ANCHE: L’abito in tulle di Jennifer Lopez sarà il più richiesto dalle spose nel 2022

Jennifer Lopez: i migliori look dell’artista

Abbiamo parlato della Lopez quando abbiamo redatto un articolo su consigli di stile per le donne con il fisico cosidetto “a pera”.

Jennifer Lopez è l’esempio tipico di quella tipologia di fisico, che è riuscita a valorizzarlo più di tutte.

Abbiamo deciso di dedicarle una raccolta dei suoi 5 migliori look nei quali è apparsa come assolutamente iconica.

  1. L’abito (da sposa) in tulle agli American Music Awards

Uno degli ultimi look assolutamente iconici è quello scelto dall’artista agli American Music Awards. La cantante ha indossato un abito in tulle da sposa con annesso bouquet di fiori e velo nuziale. Il capo, firmato Dolce e Gabbana, è stato “sdrammatizzato” dall’artista con un paio di stivaletti stringati molto aggressive. Non è total white ma andava premiato.

Jennifer Lopez
Da Getty Images

2. Il completo Chanel per l’insediamento di Joe Biden

Un altro look che abbiamo assolutamente apprezzato è il tailleur bianco con pantalone a palazzo indossato nel corso della cerimonia di insediamento nel neo presidente eletto Joe Biden.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez, quando solo una rete di fili velava il meraviglioso corpo

Jennifer Lopez
Da Getty Images

3. Il coordinato bianco in conferenza stampa

In occasione della conferenza stampa del Super Bowl dello scorso anno, dove Jennifer si è esibita, ha sfoggiato un coordinato bianco con crop top bianco la cui forma di scollatura le risalta perfettamente il seno, pantalone a palazzo e décolleté gioiello. Amiamo Jennifer in total white.

Jennifer Lopez
Da Getty Images

4. Altro total white per il Festival di Venezia

Un altro look assolutamente promosso è l’abito indossato alla 78esima edizione del Festival del Cinema a Venezia. Splendente in bianco con scollatura gioiello e, sicuramente, complice l’amore che l’ha resa ancora più bella.

Jennifer Lopez
Da Getty Images

5. L’abito maschile rivisitato per i Billboard Music Awards del 2018

Chiudiamo la carrellata di total white di Jennifer Lopez con questo abito stile maschile rivisitato alla J Lo style che, decisamente, promuoviamo.

Jennifer Lopez
Da Getty Images
Impostazioni privacy