Jennifer Lopez, quando solo una rete di fili velava il meraviglioso corpo

Jennifer Lopez non passa mai inosservata. Sono tantissimi i suoi look divenuti memorabili nel tempo. Al Billboard Latin Music Awards 2017 sicuramente sfoggiò uno degli abiti più chiacchierati di sempre.

La diva latina, dalla bellezza che migliora anno dopo anno, sa davvero come far parlare di sé. Jennifer Lopez non rinuncia mai a qualche dettaglio che possa renderla immortale. Vediamo uno dei suoi vestiti più eccentrici di sempre.

Ricorda l'abito Jennifer Lopez
Foto Getty

Jennifer Lopez è sempre pronta a mostrarsi in abiti succinti, rinunciando all’occorrenza anche a reggiseno e mutandine. Al BillBoard Latin Music Awards del 2017 si mostrò con un abito fatto solo di fili.

Un tappeto rosso che, l’allora 47enne, non ha mai fatto dimenticare a nessuno. Tutti quel giorno a Coral Gables, in Florida, si inchinarono davanti a tanta bellezza. I fotografi impazzirono.

Leggi anche: i 5 migliori look di Jennifer Lopez a Venezia

Jennifer Lopez in July Macdonald: si vede tutto sotto quell’abito

Dall’abito si intravedeva il seno, la pelle, i fianchi, le gambe completamente in mostra attraverso lo spacco vertiginoso.

Ricordi l'abito Jennifer Lopez
Foto Getty

Jennifer Lopez, fasciata in quell’abito nero della stilista July Mac donald, non ha lasciato proprio nulla all’immaginazione. La diva ha mostrato il suo stile ormai da anni, sempre più sexy e audace.

Ormai il trend fisso di J.Lo è quello di dimenticare l’intimo. Anche con il celebre abito di Donatella Versace, che presento ai Grammy 2020 con la scollatura profonda, il seno era in bella mostra.

Con questo vestito nero però la bellezza portoricana ha voluto davvero strafare. Anche se, dobbiamo ammetterlo con molta umiltà, lei può davvero tutto!

LEGGI ANCHE: JENNIFER LOPEZ ICONA DI STILE MA ANCHE LEI HAI TOPPATO: ECCO I SUOI LOOK PEGGIORI

Ricorda l'abito Jennifer Lopez
Foto Getty

Insomma la bellissima J.Lo ci ha abituati a vedere il suo corpo giunonico e in forma nonostante l’età. Quello che non ci stancheremo mai di vedere sono le sue forme e le sue mise assolutamente divine e sexy.

Un omaggio alla perfezione che, con un abito fatto interamente di fili neri, viene ben impacchettata a mo’ di regalo di compleanno.

Lo stile della popstar di fama internazionale ha sicuramente subito un’evoluzione. Dopo il ritorno di fiamma con Ben Affleck, Jennifer Lopez si è diretta sempre più verso un look decisamente sobrio. Con qualche eccezione da red carpet, ma possiamo dire che la latina abbia deciso di mostrare di meno le sue forme e concentrarsi di più sull’eleganza.

Certo, rivedendo questo look mozzafiato, viene quasi da dire: che peccato cara J Lo!

Impostazioni privacy