Sabato da dimenticare per 3 segni zodiacali: rischiano di deludere l’amato

Questo sabato per tre segni zodiacali è portatore di tensioni nella coppia: ecco a chi toccherà questa sorte e qualche consiglio per affrontare il problema.

Una lunga giornata attende tre dei dodici segni dello zodiaco quest’oggi, persone che dovranno vedersela con situazione che getteranno burrasca nella coppia.

oroscopo 8 gennaio
Foto da Canva

Questo weekend porta con sé un po’ di trambusto e qualche momento di tensione nelle coppie dello zodiaco.

Alcuni segni infatti accuseranno la giornata di sabato e, chi per una via chi per un’altra, dovranno affrontare momenti difficili, soprattutto nella vita di coppia.

Il partner potrebbe deludere o, peggio, voi potreste deluder luì. Come uscire dall’empasse? Stiamo per scoprilo insieme.

Oggi infatti l’oroscopo ci svela quali dei segni zodiacali dovranno affrontare questo momento di tensione nella coppia, oltre a qualche suggerimento per superare la crisi.

LEGGI ANCHE: 3 SEGNI ZODIACALI INIZIERANNO GENNAIO COL PIEDE GIUSTO: ECCO COSA ACCADRÀ

Segni zodiacali che oggi, sabato 8 gennaio, deluderanno chi amano

Scopriamo insieme quali segni dovranno vivere oggi tumulti amorosi, liti più o meno irruente e difficoltà di vario genere con la propria dolce metà.

oroscopo gemelli sabato 8 gennaio
Foto da Canva

Gemelli – I saldi oggi vi trarranno in tentazione. Questo primo sabato di shopping per voi è decisamente una tentazione a cui appare impossibile resistere. La vostra metà potrebbe darvi ancora una volta dei spendaccioni ma se ricorderete di acquistare anche un piccolo regalo insto favore senza dubbio sarà più indulgente

oroscopo vergine sabato 8 gennaio
Foto da Canva

Vergine – Problemi di comunicazione oggi minano la stabilità della vostra relazione. Un semplice commento come “quel colore non ti dona” oppure “quei pantaloni non fanno al caso tuo” vi renderà particolarmente suscettibili, tanto da rischiare di far sfociare il tutto in una lite molto burrascosa. Cercate di mantenere la calma, magari rilassandovi con qualche nuovo acquisto: approfittate della convenienza dei saldi.

LEGGI ANCHE: COME INIZIA L’ANNO PER I 12 SEGNI ZODIACALI? ECCO I PIÙ FORTUNATI E I PIÙ SFORTUNATI

oroscopo bilancia sabato 8 gennaio
Foto da Canva

Bilancia – Difficile oggi conciliare le vostre passioni con quelle di chi amate. Forse lui (o lei) preferisce una cena in pizzeria in jeans e maglietta voi invece preferireste una serata più chic, magari in un ristorante gourmet per sfoggiare il vostro abito da sera. Ricordate che le relazioni necessitano dell’arte del compromesso e per voi è il momento di farla entrare in gioco.

Impostazioni privacy