Tanti auguri Manuela Arcuri: 5 segreti inconfessabili sulla showgirl italiana

Tantissimi auguri a Manuela Arcuri, l’attrice italiana maggiorata che oggi compie 45 anni. Scopriamo insieme alcuni dettagli della sua vita e carriera.

Il tempo passa ma lei sembra non invecchiare mai. Manuela Arcuri è più bella e in forma che mai alla soglia dei 45 anni e il suo sorriso, insieme al suo meraviglioso corpi, sono la prova che si può invecchiare con stile.

Manuela Arcuri
Foto da Canva

L’attrice romana è sinonimo della bellezza nostrana, mediterranea per eccellenza. Ha imparato che carriera e gossip vanno di pari passo quando si è così belle e così di lei ne abbiamo sentito parlare spesso, anche se ultimamente base stia lontano dai riflettori.

Bella do togliere il fiato, Manuela Arcuri, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella di fotoromanzi a ben 15 anni. Poco dopo diverrà icona sexy di calendari.

LEGGI ANCHE: I LOOKPEGGIORI DI SEMPRE DELL’ATTRICE MANUELA ARCURI

Manuela Arcuri: vita e curiosità dell’attrice amata dagli italiani

Dopo diversi ruoli secondari, anche con registi prestigiosi come Marco Ferreri e Carlo Verdone, la Arcuri approda sul grande schermo da protagonista con Bagnomaria di Giorgio Panariello nei panni dell’iconica venditrice di bomboloni: Maria.

Manuela Arcuri Gabriel Garko
Foto Getty

Insieme all’attore Gabriel Garko ha preso parte a diverse fiction in cui i due erano in coppia. Ha legato inoltre il suo nome a dichiarazioni sul caso dell’omosessualità dell’attore e dell’Ares Gate finendo al centro di un polverone mediatico non da poco.

Manuela Arcuri
Foto Getty

Un’esperienza indimenticabile quella dell’attrice a Ballando don le stelle nel 2019. Nei programmi televisivi ha preso parte anche alla conduzione di Mai dire gol e Scherzi a parte, è stata valletta al Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo del 2002 e opininionista al Grande Fratello nel 2014. Insomma non so è fatta mancare nulla.

Manuel Arcuri
Foto Getty

Ma è sicuramente come attrice di fiction che abbiamo imparato ad amare Manuela Arcuri e i suoi talenti. L’attrice ha preso parte a serie memorabili che non dimenticheremo mai proprio grazie alla sua presenza come L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna o Pupetta – Il coraggio e la passione, dove è stata per la prima volta protagonista assoluta.

Manuele Arcuri
Foto Getty

Considerata un’icona di bellezza, stile e talento, Manuela Arcuri ha indossato per i più grandi stilisti i capi più eleganti e sontuosi. Tanto la sua maestosità che nel 2002 a Lecce, sul lungomare di Porto Cesareo, le è stata dedicata anche una statua.

LEGGI ANCHE: QUANDO SILVIA TOFFANIN HA TOPPATO IN TV E FUORI

Manuela Arcuri
Foto Getty

I suoi outfit, da eventi a Red Carpet a ospita in tv, sono sempre all’altezza del suo corpo. Abbiamo imparato a vederla protagonista di fotografie non solo legate alla moda ma anche ai rotocalchi per via della sua travagliata vita privata. Fidanzata con prestigiosi nomi del mondo dello spettacolo: dal calciatore Francesco Coco al campione di scherma Aldo Montano, nel 2013 ha sposato in segreto Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore con cui nel 2014 ha acuto il figlio Maria.

A voi piace l’attrice?

Impostazioni privacy