Test: dimmi il colore del tuo fermacapelli preferito e ti dirò chi sei

Il fermacapelli, un accessorio che dona al vostro look glamour e classe. Ma  sapete che il suo colore può rivelare molto della vostra personalità?

Gli accessori, come ben sapete, riescono a completare brillantemente il vostro look, rendendolo più chic e femminile.

Fashion test fermacapelli
Foto da Canva

Ammettiamolo, non pensiamo sempre al colore quando scegliamo di indossare i vari accessori. O meglio, non ci rendiamo conto che dietro al colore può celarsi qualcosa di più profondo.

Molte di voi scelgono il fermacapelli, non pensando, appunto, al motivo per il quale lo avete scelto. Ma le scelte, spesso e volentieri, avvengono in maniera inconscia, anche se non ve ne rendete conto.

Infatti, oltre ad un fatto estetico, dietro alla vostra scelta si nasconde qualcosa di più profondo. Infatti, il colore del vostro fermacapelli può rivelare molto della vostra personalità.

Non ci credete? Allora scoprite insieme a noi se il colore prescelto corrisponde ad alcuni dei lati nascosti della vostra personalità.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI IN QUALE DITO PORTI GLI ANELLI E TI DIRO’ CHI SEI

Il colore del tuo fermacapelli rivela chi sei

Non sempre le nostre scelte sono consce. A volte, sono frutto di aspetti inconsci della nostra mente, che richiamano, per esempio, le nostre paure più grandi, le avversità che affrontiamo quotidianamente e tanto altro.

fashion test colori fermacapelli
Foto da Canva

A – ROSA

Siete a dir poco irresistibili. Amate il glamour e siete delle donne che emanano fascino e fiducia in sé stesse. Siete delicate ed eleganti, un turbinio di pura grazia, a cui nessuno riesce a resistere.

B – VERDE

L’autenticità è la parola chiave per gli amanti del verde. Non siete delle persone che si preoccupano di quello che vi succede intorno, in qualunque caso, cercate sempre di rimanere fedeli a voi stesse.

Se avete optato per il verde significa che, molto probabilmente, avete una personalità vivace e per così dire, frizzantina.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI QUALE COLORE INDOSSI A GENNAIO E SCOPRI SE SEI ALLA MODA!

ragazza con fermacapelli
Foto da Canva

C – ROSSO

Si sa, il rosso è sinonimo di passione e anche questa volta, il colore rappresenta proprio le donne che amano con tutte loro stesse e che sono mosse dalla passione e dall’entusiasmo.

Il rosso fa riferimento ad una personalità calda, di una donna che investe tutta sé stessa nei propri affetti, sia familiari che amorosi.

D – BLU

Se avete scelto questo colore, siete decisamente delle persone enigmatiche. Vi piace rimanere nel mistero e per questo motivo, spesso e volentieri, risultate imprevedibili. Tutto ciò che serve è un sorriso enigmatico e il gioco è fatto.

Impostazioni privacy