Test personalità: dimmi quale colore indossi a gennaio e scopri se sei alla moda!

E’ arrivato gennaio e la scelta dei colori cambia drasticamente. Abbandoniamo il rosso e il dorato che hanno contraddistinto il mese di dicembre ee lanciamoci alla ricerca di nuove tonalità.

Sapevi che il modo in cui scegli di vestirti determina chi sei davvero e se sei alla moda? E allora fai il nostro fashion test sui colori di gennaio e scopri se indossi i colori di questo mese e perché.

Fashion test
Foto da Canva

Fare un fashion test sui colori è sempre divertente. E’ un’esperienza che ti sorprende ma che insegna anche e ti porta sulla dritta via come questo che abbiamo realizzato per il mese di gennaio.

Sei sicura di scegliere colori che sono alla moda? Vediamo se le tue decisioni sono glamour e se rispecchiano i trend di stagione. Se per te è una questione di vita o di morte, ti chiediamo di essere molto attenta nella scelta che fai.

LEGGI ANCHE: VESTITINI TOTAL BLACK ZARA DA 8 EURO A SALIRE, IMPERDIBILI

Test colori gennaio: dimmi quale scegli e scopri se sei alla moda

Sei una persona decisa, incerta, sei macabra? Quale di questi lati rispecchia di più il tuo carattere e soprattutto lo fa nel periodo più contraddittorio dell’anno: gennaio?

Fashion test
Foto da Canva

A. Hai scelto il colore azzurro? Allora sicuramente hai individuato un colore che rappresenta un trend della stagione autunno- inverno. Se lo usi per dare un tocco chic a capi scuri allora sei una persona che ama mettere sempre un tocco di allegria in tutto ciò che fa, quando si veste e quando prende decisioni di vita.

B. Hai scelto l’argento? Sappi che questo colore è sicuramente il nuovo trend della stagione invernale. Amatissimo per gli abiti da sera ma anche per pantaloni chic, l’argento è sinonimo di personalità estroversa ed eccentrica. Sicuramente non vuoi passa inosservata se scegli di indossarlo.

LEGGI ANCHE: IL COLORE DEL 2022 E’ IL VERY PERY E LE STAR NE VANNO MATTE

Fashion test
Foto da Canva

C. Marrone cioccolato. A onor del vero dobbiamo dire che questo colore ha rappresentato più la stagione autunnale che quella invernale, ma è comunque molto utilizzato a gennaio soprattutto come colore di pullover, cardigan e pantaloni a zampa. Se lo scegli sei una persona ordinaria che ama seguire le regole e non strafare.

D. Assolutamente grigio scuro tutta la vita. Sei la classica total black o al massimo grigio scuro? La risposta è solo una: ti piace essere alla moda, elegante e sempre ordinata Vuoi nascondere i tuoi difetti e sentirti a proprio agio. La verità è che sei un’eterna indecisa e queste tonalità ti fanno sentire decisamente più al sicuro.

Sei d’accordo?

Impostazioni privacy