Come ti vesti per il pranzo della domenica? Tuta, vestitino o casual? Dimmelo e ti dirò chi sei

La domenica è il giorno da dedicare al relax, al riposo e allo stare in famiglia. Ognuno in questa giornata sceglie come vestirsi, se casual o elegante. Le scelte degli outfit in questa giornata dicono molto su chi siamo

Sei una tipa da vestito, tuta, camicia o t-shirt la domenica? Sapevi che come ti vesti in questa giornata, sia che esci con amici sia che pranzi in famiglia, rivela molto sul tuo essere. Rispondi alla domanda e scopri un lato di te che ignoravi.

fashion test look domenica
Foto da Canva

II look della domenica può dire molto su chi siamo e cosa ci aspettiamo da questa giornata. Indipendentemente dai programmi che si hanno, la scelta del look domenicale viaggia da sola.

LEGGI ANCHE: DIMMI QUALE PIERCING USI E TI DIRO’ CHI SEI 

Tuta, elegante, vestitino o casual? Rispondi e ti dirò chi sei

Ebbene preferisci indossare una tuta comoda, sfoggiare un outfit elegante con camicia classica, mettere un vestitino o ti butti su un look casual? Rispondi al nostro test per scoprire chi sei.

come vestirsi la domenica
Foto da Canva

A. Se hai risposto con la lettera A. preferisci un look più classico ed elegante. Non per forza una camicia, ma un outfit che sia di classe, quindi anche un completo giacca e pantalone. Ebbene sei una donna che difficilmente si lascia andare, molto razionale ed ambiziosa. Anche da una giornata come quella della domenica, ti aspetti grandi cose.

B. Se hai optato per questa lettera preferisci un outfit casual, che sia una gonnellina con t-shirt o un jeans con felpa e sneakers, curando però gli abbinamenti e seguendo sempre la moda del momento. Sei un’anima libera, ti piace rilassarti ma non troppo e seguire le mode. Hai un carattere eccentrico ed originale e la domenica mostri tutto il tuo estro negli outfit che sfoggi.

C. Se hai risposto con la lettera C. vuol dire che preferisci la tuta, vuoi goderti il relax anche con la scelta di un look comodo. Sei una persona leggermente pigra, che aspetta la domenica per ‘deporre le armi’ e non pensare a nulla, allo stesso tempo non ti curi del giudizio altrui e anche a un pranzo al ristorante tu ci vai con felpa e pantaloni comodi.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE ANELLO INDOSSI E TI DIRO’ CHI SEI

tuta da donna
Foto da sito Zalando

D. Se infine hai risposto con la D. ami i vestitini, magari aspetti proprio la domenica per indossarli. Sei una persona molto pacata e sensibile, in queste giornate di relax ti lasci un po’ più andare rispetto al resto della settimana, dove cerchi di mantenere un rigido controllo, sul look e sulla vita in generale.

Impostazioni privacy