Kate Middleton entra negli ‘anta’: come festeggerà il suo compleanno?

Oggi è il compleanno della nostra amatissima Kate Middleton, la duchessa di Cambridge compie 40 anni: come lo festeggerà? Scopriamolo insieme

Oggi la duchessa di Cambridge, futura Regina non solo d’Inghilterra, ma anche del cuore di tutti noi, spegne ben 40 candeline. Un traguardo importante ovviamente, che segna l’inizio di un nuovo decennio sempre più maturo, più iconico, ancora più royal. La nostra Kate Middleton oggi compie gli anni e di certo ne ha fatta di strada prima di divenire ciò che è oggi.

compleanno kate middleton
Foto da Canva

Una ragazza appartenente alla borghesia inglese, cresciuta in campagna, in mezzo agli animali e alle lunghe passeggiate in collina, ad ammirare il tramonto al di là della staccionata, è stata per nove anni la fidanzata del principe più ammirato al mondo e il 29 Aprile coroneranno il loro undicesimo anniversario di matrimonio.

Insomma, la nostra Kate ci conquista sempre di più non solo per il suo atteggiamento pacato, buono, regale e gentile, ma anche per quei look che non sforano mai nel ridicolo, che di pomposo non hanno nulla, neppure il prezzo. Ma come lo festeggerà il compleanno in questo 2022 appena iniziato?

LEGGI ANCHE:  Oscar, l’outfit con il quale Jennifer Lawrence è passata alla storia

Buon compleanno Kate Middleton: come festeggerà i suoi 40 anni la duchessa di Cambridge?

Che Kate Middleton possa ampiamente sedere accanto alla Regina, indiscussa, Elisabetta  è un dato di fatto. Tra le due vi è sempre stato un certo tipo di legame, fatto di poche parole, ma di incredibili sguardi. Mai scontrosa, sempre sorridente, raggiante e dall’aspetto regale nonostante la semplicità. Da ragazza di campagna a futura regina d’Inghilterra al fianco del suo William e i loro tre figli, futura generazione Royal.

compleanno kate middleton
Foto da Instagram_dukeandduchessofcambridge

LEGGI ANCHE: Il segreto dello shopping di Kate Middleton: una strategia a suon di doppioni

I 39 anni della duchessa erano stati abbastanza tranquilli e pacati poiché il 2021 vide un nuovo lockdown per il Regno, difatti trascorsero il 9 Gennaio tra soli Cambridges, in un discretissimo tea party. Quest’anno invece le cose andranno sicuramente in modo diverso, difatti è molto probabile che vedremo la royal family nella dimora di Norfolk, ad Ammer Hall, in compagnia dei genitori di lei Carole e Michael, punti di riferimento per Kate, insieme a Pippa e James, i suoi fratelli minori.

blazer nero e pullover lana
Foto da Instagram_dukeandduchessofcambridge

Certo, quasi sicuramente ci saranno anche Harry e Meghan, i nipotini, gli amici più stretti e qualche altro vicino alla famiglia. Non mancherà di certo neppure la classica foto annuale di ringraziamento, che per il 38esimo compleanno la duchessa aveva riciclato da un set fotografico per la Christmas Card dell’anno precedente, mentre quella del 39esimo la ritraeva con mascherina, blazer nero doppio petto con chiusura gioiello, collo revers classico ampio e pullover cachemire con colletto a costine. 

Chissà che in questo compleanno qualcuno non decida di riservarle qualche bad news, considerando che al 38° furono proprio Harry e Meghan a comunicare di voler uscire dalla famiglia reale. Cosa succederà quest’anno? Stay tuned!

Impostazioni privacy