Hailey Bieber sorprende ancora: la modella continua a dettare tendenze

La modella, moglie del noto cantante Justin Bieber, è diventata oramai una fashion icon a tutti gli effetti, dettando influenze che vengono recepite in ogni angolo del mondo. Vediamo i migliori look sia street style che in passerella

Appena entrata a far parte di VS Collective, Hailey Baldwin Bieber continua a non sbagliare un colpo in fatto di stile.

Desiderata in tutte le passerelle mondiali, il nuovo volto di Victoria’s Secret è oramai una trend-setter conclamata. Detta, infatti, tendenze, sia nello street style che sui red carpet.

Hailey Baldwin Bieber
Da Canva

Per tale ragione abbiamo deciso di “celebrare” lo stile della modella con una raccolta dei suoi top 5 look.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez esplosiva: i migliori 5 look total white

Hailey Bieber non sbaglia un colpo: i migliori look della modella

Difficile scegliere fra i migliaia di look sfoggiati dalla modella, ma una selezione andava pur fatta. Ecco gli outfit più recenti per noi degni di nota.

  1. Musa in Yves Saint Laurent e Tiffany

In occasione del LACMA ART + FILM GALA annuale, la modella ha indossato un abito a mezza manica e spalle geometriche di Yves Saint Laurent. Il long dress, che sembra disegnato su di lei, viene perfettamente completato sia dall’acconciatura austera e sia dai bracciali in oro Tiffany.

Hailey Baldwin Bieber
Da Getty Images

2. Tailleur decostruito Bon ton Miu Miu

Un altro look che ci è piaciuto tantissimo è la giacca/crop top con longuette e décolleté, tutto firmato Miu Miu. La modella ha sfoggiato questo “tailleur decostruito” in occasione del 27esimo evento “Women In Hollywood 2021″ di ELLE.

LEGGI ANCHE: Bella Hadid colpisce ancora: i 5 migliori look iconici della top model più richiesta

Hailey Baldwin Bieber
Da Getty Images

3. Street style da capogiro

Una raccolta di tutti gli outfit street style indossati da Hailey e che hanno colto nel segno è, praticamente, impossibile. Soprattutto fuori dalle passerelle, infatti, e dai vari gala è per strada che Hailey regna indiscussa con il suo stile. Uno dei migliori look? L’abito oversize indossato con sneakers di Magda Butrym. Decisamente 10/10.

Hailey Baldwin Bieber
Da Instagram @haileybstyle

4. Iconica e tagliente in Schiapparelli

Altro look da capogiro quello di Schiapparelli, con una cintura con un’applicazione che riproduce la forma degli addominali. A completare il tutto occhiali da sole di Balenciaga e di Attico.

Hailey Baldwin Bieber
Da Instagram @haileyrbiebercloset

5. Barbie rosa in Vera Wang

Chiudiamo la top 5 dei migliori look di Hailey Baldwin Bieber con il suo look bellissimo sfoggiato in occasione del Met Gala del 2019. Nell’ultimo la povera modella venne bullizzata dai fan di Selena Gomez, storica ex di Justin Bieber. C’è infatti una folta schiera di fan della coppia che non ha digerito il loro matrimonio, avvenuto nel 2018. Un gesto decisamente poco carino, a cui Justin ha posto rimedio dicendole parole di conforto e dandole degli occhiali da sole per nascondere gli occhi rossi del pianto. Quel che è certo è che nell’abito rosa di Vera Wang con scollo sulla schiena vertiginoso arricchito da dettagli gioiello Hailey è diventata una barbie da capogiro.

Hailey Baldwin Bieber
Da Getty Images
Impostazioni privacy