3 segni zodiacali avranno l’arrabbiatura facile oggi: ecco cosa accadrà loro

La settimana partirà con qualche piccola incomprensione per 3 segni zodiacali: vi riveliamo quali sono e come devono prepararsi agli eventi

Non sempre le cose partono nel piede giusto, soprattutto all’inizio della settimana: sarà un brutto presagio per i giorni a venire? Cosa accadrà che potrebbe far perdere le staffe? La risposta, come sempre, è nelle stelle, che oggi ci dicono che sono 3 i segni che potrebbero subire un’arrabbiatura coi fiocchi.

oroscopo 10 gennaio
Foto da Canva

Perdere il controllo e incappare in qualcosa di inatteso non è mai bello, tuttavia, la vita è fatta di anche di questo e ci insegna che è giusto imparare a esser pronti a tutto e farci i conti. Curiose di scoprire se siete finite nell’elenco sfortunato di oggi? Scorrete in basso e scoprite cosa potrebbe accadervi da suscitare alquanto il vostro fastidio.

LEGGI ANCHE: TEST: DIMMI CHE SCOLLATURA SCEGLI E TI DIRA’ COME FAI L’AMORE

3 segni oggi avranno una brutta arrabbiatura: c’è anche il tuo?

Tenetevi forte! Scorrete in basso e scoprite se oggi vi potrebbe capitare qualcosa di molto antipatico. Niente panico però! Vi aiutiamo noi a prepararvi ad affrontare l’evento sfortunato al meglio delle vostre possibilità.

leone 10 gennaio
Foto da Canva

Il primo sfortunato che dovrà fare i conti con un grosso ed improvviso sbalzo d’umore è il Leone. Per voi parliamo di incomprensioni dal punto di vista sentimentale: a causa dei mille impegni quotidiani, siete un po’ sottotono col vostro partner, che l’ha ben notato subito.

Per questo, vedendolo assente o “indirizzato altrove”, potreste perder le staffe e scatenare un furioso litigio: siate però lucidi nel dosare al massimo colpe e responsabilità che, in una coppia, sono sempre divise in due.

A voi un outfit che metta in luce tutta la vostra sensualità, col fine di accendere una passione che, per forza di cose, si era leggermente assopita: minidress plissettato e con dettagli in paillettes è sicuramente ciò che fa per voi.

LEGGI ANCHE: PER 3 SEGNI ZODIACALI SARA’ UNA DOMENICA DA SOGNO: CI SEI ANCHE TU?

scorpione 10 gennaio
Foto da Canva

Il secondo segno che inizierà la settimana col piede sbagliato è lo Scorpione. Per voi potrebbero arrivare brutte sorprese sul lavoro. Fate attenzione a chi tende a prendersi meriti che non sono suoi, rubandovi ingiustamente la scena o a qualche sfuriata inopportuna del vostro superiore.

Voi siete meticolosi e zelanti, dunque non potete tollerare in alcun modo ingiustizie di questo tipo: il trucco, però, è quello di riversare la rabbia in modo costruttivo, facendo capire cosa non va invece di auto sabotarvi con vibrazioni negative inutili.

Per voi un outfit elegante e ordinato, proprio come vi muovete voi sul lavoro. Suit nero classico abbinato ad una romantica camicetta con fantasie floreal. Vi farete notare, come sempre, per la vostra classe.

acquario 10 gennaio
Foto da Canva

Il terzo e ultimo segno che dovrà un attimo ponderare eventuali reazioni eccessive è l’Acquario. Per voi qualche piccolo dissapore di stampo familiare. I parenti non sempre sono in grado di comprendervi e, spesso e volentieri, possono anche peccare di insensibilità, non comprendendo i vostri bisogno.

Non vi crucciate e fate i conti solo con voi stessi e le vostre capacità. Per voi un outfit basico e tranquillo, adatto al vostro tenore di vita, dunque un pullover caldo oversize e dei classici jeans flared con comode sneakers ai piedi.

Impostazioni privacy