Test del fermacapelli, il tuo preferito rivela che donna sei nel profondo

Quale fermacapelli preferisci utilizzare? Diccelo e il nostro test svelerà che genere di donna sei nel profondo del tuo cuore.

C’è chi ama tenere i capelli sciolti e fluenti e chi invece propende per acconciature più o meno estrose. A chi però non è capitato di utilizzare un fermacapelli almeno ogni tanto? Questo accessorio spesso sottovalutato diviene protagonista oggi del nostro test.

Test fermacapelli preferito
Foto da Canva

Che sia per emergenza, necessità o per passione, il fermacapelli che si preferisce utilizzare risulta esser un vero e proprio dettaglio rivelatore della femminilità di chi lo sfoggia.

Un mollettone, piuttosto che un elastico o un cerchietto, descrivono assai bene la donna che lo sceglierà e il profondo del suo cuore, nonché il suo gusto nel campo della moda.

Scopriamo però ora nel dettaglio in che modo questo accessorio ci descrive.

LEGGI ANCHE: Test: dimmi il colore del tuo fermacapelli preferito e ti dirò chi sei

Test personalità, qual è il tuo fermacapelli preferito?

Cerchietto, elastico, mollettone o forcine: qual è il tuo fermacapelli ideale? Quale preferisci utilizzare?

test fermacapelli rivelatori
Foto da Canva

A – Cerchietto – E’ la scelta della donna romantica, amante di uno stile chic e un po’ bon ton. Il cerchietto potrà esser minimale, con decori o di quelli maxi stile anni ’90, comunque sarà il tocco in più su un capello che però rimarrà lungo e fluente, come del resto tutte le vere principesse.

B – Elastico – Sono minimal e colorati, ma anche arricciati, vaporosi, in tessuti diversi e anche di pregio: l’elastico può esser veramente ogni cosa, proprio come te! Sei una donna dinamica e che ama cambiare, adattandoti ai mille impegni di ogni giornata sempre con il medesimo livello di stile.

LEGGI ANCHE: FOULARD? IN TESTA ALLA BEFANA E NON SOLO! ECCO COME INDOSSARLO CON STILE

test mollettoni
Foto da Canva

C – Mollettone – Un tempo era un po’ bistrattato, considerato il fermaglio da casalinga o dosare solo come supporto mentre si fa la piaga. Quest’anno però è tornato di gran voga e così ance tu che sei una vera fashion vicdim hai ceduto, sfoggiando con orgoglio i mollettoni 2.0, quelli colorati, con forme innovative ma sempre super funzionali.

D – Forcine – Sono il fermaglio delle donne più chic, coloro che amano sfoggiare acconciature ricercate in cui i fermacapelli dovranno semplicemente scomparire. Per te che ami chignon, semiraccolti e affini le forcine sono un fermacapelli indispensabile, che nel beauty deve esser presente se possibile anche in quantità notevoli. Meglio infatti and sul sicuro.

Impostazioni privacy