Arriva la teddy bag, dopo il cappotto peluche vogliamo sempre più morbidezza

0
110

Teddy bag, lasciatevi coccolare dalla nuova tendenza dell’inverno 2022. Vediamo insieme quali sono le più trendy.

Soffice, pelosa, chic, la nuova bag è la più ricercata dell’inverno 2022.

teddy bags trend inverno
Foto da farfetch.com

Si sa, la borsa è la migliore amica di una donna. Ne esiste una per qualsiasi tipo di look e occasione. Insomma, è un accessorio in grado di adattarsi ad ogni nostra esigenza. Non si corre mai il rischio di ritrovarsi con una borsa che non si addica al nostro outfit.

Per la stagione inverno 2022, c’è una bag, in particolare, che riuscirà a conquistare il cuore di moltissime donne.

Piccole e soffici, le teddy bags si adattano a qualsiasi tipo di evenienza. A fantasia o monocolore, in tessuto o in pelle, sono diverse le varietà a vostra disposizione, per rimanere sempre al passo con le ultime tendenza di stagione.

Curiose di scoprire le versioni più popolari dell’inverno 2022? Vediamole insieme.

LEGGI ANCHE: SALDI 2022 BORSE, QUALI ACQUISTARE PER ESSERE SUPER GLAMOUR

Teddy bag, l’ultima tendenza 2022

Ecco le teddy bag più trendy di questo inverno 2022.

teddy bags
Foto da farfetch.com

Queste bags rappresentano tutto ciò che vogliamo, soprattutto nei periodi più freddi dell’anno. Soffici e pelose, sono degli accessori pensati proprio per chi non possiede un teddy coat, ma non vuole comunque fare a meno della morbida tendenza del momento, ispirata ai peluche a forma di orsetto.

Realizzate in pelle vera o ecologica, le it-bags delle più famose case di moda diventano furry. Eh già, le teddy bags sono l’emblema della morbidezza e della dolcezza, che solo una borsa di questo tipo riesce a regalarvi.

LEGGI ANCHE: COPIA LE BORSE DELLE STAR MA A UN PREZZO PICCOLO PICCOLO: ECCO LE MIGLIORI IDEE

mini teddy bags
Foto da farfetch.com

Potete scegliere tra diverse versioni. Le più popolari sono quelle piccole e compatte, dotate di manici. Ma ci sono anche le bags a forma di brioches e le tracolle mini da poter abbinare con dei coats a tinta neutra.

Se siete indecise sui colori, andate sul sicuro puntando sull’avorio o sul biscotto. Infatti, sono delle tonalità che si abbinano facilmente con qualsiasi genere di capo.

Però, potete anche osare e optare per dei colori più accesi e audaci, come il verde o l’arancio, oppure puntate sulle fantasie, come la stampa animalier.