Gonne da non perdere con i saldi, 5 proposte a partire da 9,99 euro

Con i saldi invernali arriva il momento di fare gli acquisti pazzi, ma anche di acquistare qualcosa di cui si ha bisogno, come ad esempio gonne all’ultimo grido. Vediamo le migliori proposte da non lasciarsi cappare con queste promozioni

Anche per le gonne non se ne hanno mai abbastanza, diciamo che noi donne quando si tratta di abbigliamento difficilmente ci accontentiamo ‘con poco’. I saldi, infatti, servono proprio a questo a fare scorta di tutto, anche del ‘superfluo’.

gonne migliori da acquistare con saldi
Foto da Canva

Dunque, è il momento di darsi da fare con lo shopping e cogliere al volo le migliori occasioni. Abbiamo selezionato 5 proposte dei brand più noti da non lasciarsi scappare. Scopriamole assieme.

LEGGI ANCHE: ZARA, 5 BLAZER DA NON PERDERE CON I SALDI – TUTTI SOTTO I 50 EURO

Le 5 gonne da acquistare con i saldi invernali, tutte le proposte a meno di 50 euro

Se pensavi di avere poche gonne nell’armadio, questo è il momento di dedicarsi allo shopping. I prezzi sono super favorevoli.

gonna corta nera in pelle H&M
Foto da sito H&M

Partiamo da un classico che non può proprio mancare nei nostri armadi: una gonna a vita alta nera in eco pelle. Perfetta per ogni genere di look, è un vero everegreen a cui non si può rinunciare. H&M la vende a un prezzo scontato di 11,99 euro, un vero affare.

gonna a tubino nera zara
Foto da sito Zara

Un altro grande classico e senz’altro una gonna a tubino nera, un capo versatile, praticamente universale. Perfetta per il lavoro con un paio di stivali, ma per una serata elegante con un paio di decolleté. Questo modello è in vendita su Zara a 25,95 euro.

gonna rossa vita alta benetton
Foto da sito Benetton

Se invece si vuole approfittare dei saldi invernali per un acquisto diciamo più audace, il modello a campana rosso di Benetton è ciò che fa per voi. Fashion, trendy e allo stesso tempo elegante e di classe. Dalla linea moderna, ha un costo di 41.95 euro.

LEGGI ANCHE: IL MEGLIO DI ZARA PER I SALDI: I CAPI DA NON SOTTOVALUTARE HANNO QUALCOSA IN COMUNE

gonna a pieghe midi bordeux
Foto da sito Zalando

Qualcosa di simile, ma con delle pieghe che caratterizzando maggiormente il modello, è l’offerta di Zalando in color prugna. Una gonna classica ma che a seconda degli abbinamenti assume una aspetto diverso. Il prezzo è di 20,09 euro.

gonna fantasia nera stradivarius
Foto da sito Stradivarius

Infine, se si vuole fare una spesa più bizzarra c’è la mini gonna-pantalone a fantasia, che ricorda un po’ un decoro zebrato, di Stradivarius. Panna e nera, è perfetta per un look sbarazzino. Il prezzo è di 9,99 euro.

Impostazioni privacy