La linea di borse Dior Vibe, un accessorio extra lusso che ha conquistato tutte noi

La linea Vibe di Dior è un vero incanto, tre creazioni in diverse declinazioni che hanno letteralmente conquistato tutte noi e le sfilate di tutto il mondo

Dior ha deciso di lanciare una nuova linea di borse marcata Vibe, un nuovo concetto di lusso nel mondo delle bag, un nuovo codice di eleganza che ha fatto davvero centro.

borde dior vibe tra gli accessori 2022
Foto da Canva e da sito Dior

Un mix tra l’elegante e sportivo che rende queste borse originali e uniche nel loro genere, ma che in poco tempo hanno fatto breccia nei cuori delle moda addicted.

LEGGI ANCHE: CAOS NELLA MODA, CHE COSA STA SUCCEDENDO TRA DIOR E TRAVIS SCOTT?

Un gioiello da portare a braccio, le borse Dior Vibe costano una fortuna ma quanto sono belle!

Questa linea di borse è stata presentata alla sfilata cruise 2022 ad Atene, porta la firma di Maria Grazia Chiuri, che ha immaginato una borsa che mixasse gli ideali del brand ad altre caratteristiche per creare una bag che fino ad ora non era mai stata vista.

borsa dior linea vibe bianca e nera
Foto da sito Dior

Ed ecco che l’allure sportiva si mixa all’heritage Dior in tre unici modelli: Bowling, Jumbo e Hobo. Modelli disponibili poi in diverse tonalità, dall’oro all’argento, raggiungendo i gusti di tutti noi.

Non è la prima volta che Dior prova una simile esperienza, precedentemente aveva collaborato con Technogym per lanciare una linea di abbigliamento sempre Vibe, con prodotti esclusivi e limited edition.

Il grande marchio d’abbigliamento ha deciso di rifarlo con questa linea di borse che sono destinate a diventare un vero must have. Dalle curve leggere, alla luce che emanano, sono la prova di uno know-how arigianale che si tramanda da anni. Vediamo le caratteristiche dei tre modelli di bag Vibe by Dior.

LEGGI ANCHE – BORSE, SCARPE E SIMILI: GLI ACCESSORI PIU’ SCONTATI CON I SALDI

borsa dorata linea dior vibe
Foto da sito Dior

Si parte con la striscia firmata Christian Dior, che non deve assolutamente mancare. Rivestita da uno strato di pelle e schiuma, ogni parte di queste borse è interamente realizzata e cucita a mano. Alla base troviamo la gomma, adornata dalla stella tipica di Dior, che prende spunto dalle sneakers dello stesso marchio.

Caratteristica che conferma ancora una volta quanto Dior sia un marchio all’avanguardia, capace di fondere esperienza e innovazione, sono le cerniere in gomma che non solo sono pratiche ma anche molto eleganti. Le bags Vibe by Dior sono perfette per un look singolare, ma anche indossate su una semplice tuta o con un jeans per fare la differenza.

Impostazioni privacy