Meghan Markle e il prezioso anello di fidanzamento. Ma quanto costa?

Meghan Markle è nota per il suo stile elegante e controcorrente. C’è un accessorio però, che è stato al centro di molti pettegolezzi. 

L’eleganza e la raffinatezza di Meghan Markle sono a dir poco ineguagliabili.

Meghan Markle copertina
Foto da Getty Images

Ed è proprio da quando l’attrice ha iniziato a vedersi con il Principe Harry, che la donna si è ritrovata al centro di moltissime discussioni e polemiche.

Queste non sembrano assolutamente essersi attenuate, anzi si sono fatte sempre più assidue, soprattutto a seguito del trasferimento della neo famiglia a Los Angeles.

Sono tanti i rumours che l’hanno vista protagonista, seppur inconsapevolmente, e che, ancora oggi, molti tabloid continuano a mettere in circolazione.

Nonostante ciò, la sua perseveranza è riuscita a prevalere, anche grazie al supporto del marito e dei suoi due figli, Archie e Lilibeth.

Uno degli accessori che sicuramente passerà alla storia è l’anello con cui il Principe Harry ha chiesto la mano della sua amata Meghan. Ma vi siete mai chieste quanto costa? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE COPIA LADY DIANA IN VERSIONE LOW COST: NON PASSA INOSSERVATA

Meghan Markle e l’anello reale

Vediamo cosa si nasconde dietro l’anello di fidanzamento della Duchessa di Sussex e soprattutto qual è stato il costo di questo meraviglioso prezioso.

Meghan ed Harry fidanzamento
Foto da @favoritefashionvibes

Nata e cresciuta a Los Angeles, recentemente è ritornata nella sua città natale, dopo aver trascorso due anni, a dir poco tumultuosi, nella capitale inglese.

Infatti, la duchessa è stata protagonista di accese discussioni negli ultimi tempi, che hanno coinvolto due paesi in particolare: gli Stati Uniti e l’Inghilterra.

A parte la sua carriera di attrice, intrapresa negli anni 2000, Meghan è diventata una grande attivista, soprattutto nel campo della difesa dei diritti delle donne.

Il suo attivismo è cresciuto ancora di più dopo aver incontrato il principe Harry, che ha supportato e supporta tutt’ora la passione della moglie.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E I VESTITI DA DUCHESSA CHE CI MANCANO: LE VOLTE IN CUI HA FATTO CENTRO

Meghan Markle anello di fidanzamento
Foto da Getty Images

Era il 27 novembre 2017 quando il Principe Harry e la futura consorte hanno posato di fronte ai meravigliosi Sunken Gardens di Kensington Palace, dove Markle ha finalmente mostrato al pubblico il fatidico anello di fidanzamento.

Il prezioso include tre pietre, con un diamante centrale da tre carati con taglio a cuscino e proveniente dal Botswana. Anche Harry, come William, ha voluto incorporare dei gioielli appartenenti a Lady Diana.

Infatti, la pietra centrale dell’anello è circondata da due diamanti rotondi, provenienti dalla sua collezione di gioielli personale.

Il design è incastonato su una fascia d’oro, la preferita di Meghan, realizzata dal gioielliere reale Cleave and Company.

Si stima che il costo del diamante si aggiri sui £70.000 – £115.000. Per quanto riguarda i diamanti laterali, il valore è stimato sui £3.750 ciascuno, ma molto probabilmente hanno un valore molto superiore, in quanto appartenevano alla principessa Diana.

Impostazioni privacy