Sonia Bruganelli da spettacolo al Grande Fratello Vip: è lei la regina

Sonia Bruganelli incanta il pubblico del Grande Fratello Vip e lo fa con uno stile semplicemente unico di cui oggi vi sveliamo tutti i segreti.

Prosegue il cammino di Sonia Bruganelli in quel del Grande Fratello Vip e con esso la sfilata di stilisti emergenti che aveva promesso al pubblico sin da quando fu annunciato il suo ruolo di opinionista nel reality show.

Sonia Bruganelli stile
Foto da Instagram @soniabrugi

Riccardo Lamanna, Giuseppe Serra e Laura D’Andrea sono tre tra i nomi ancora poco noti del panorama fashion italiano che hanno vestito Sonia Bruganelli dall’inizio del Grande Fratello Vip. A chi sarà toccato ieri sera?

Scopriamo insieme il nome del designer che ha realizzato i capi sfoggiati ieri dall’opinionista, un look che potrebbe apparire semplice a un primo sguardo ma che in realtà nascondeva una serie di più che piacevoli sorprese.

LEGGI ANCHE: MA CHE DISASTRO SONIA BRUGANELLI AL GRANDE FRATELLO VIP: CHE COSA HA COMBINATO?

Sonia Bruganelli, chi ha firmato il suo look per il Grande Fratello Vip?

A un primo distratto colpo d’occhio, il look di Sonia Bruganelli di ieri sera potrebbe apparire come il classico outfit da segretaria: gonna nera, camicia bianca tacchi alti. Aguzziamo la vista però perché c’è veramente molto di più.

Sonia Bruganelli look GF VIP
Foto da Instagram @sdl.tv

I tacchi alti sono come sempre una meravigliosa creazione firmata Casadei, vero e proprio must dell’opinionista, questa volta declinate in un meraviglioso black and white che richiama i ricami del pizzo.

Salendo verso la gonna notiamo un effetto tubino arricchito però da un’inusuale pioggia di frange, un gioco capace di donare un tocco estroso e un movimento veramente straordinari al capo.

Il vero e proprio colpo di genio è però la camicia. Qui cavalchiamo il must delle maxi maniche palloncino che ha conquistato tutte noi negli ultimi anni ma lo facciamo arricchendolo di dettaglio veramente incantevoli. Sui polsini infatti campeggiano delle conchiglie giganti, tempestate di perle e dall’effetto non solo estremamente voluminoso ma anche molto brillante. Un capo da 10 e lode!

Ma chi ha realizzato tutto ciò.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI IN TV CON UN LOOK DI FINE ANNO CHE FA IMPAZZIRE TUTTE!

camicia Giuseppe Serra Sonia Bruganelli
Collage foto da Instagram @giuseppeserra

La stessa Sonia Bruganelli svela in alcune Instagram stories che a firmare gonna e camicia è stato ancora una volta lui, Giuseppe Serra.

Lo stilista, che ha pubblicamente ringraziato l’opinionista per averlo scelto ancora una volta, sta veramente sfruttando al meglio questo straordinario trampolino di lancio, facendo sfoggio di sue creazioni iconiche che difficilmente passeranno inosservate. Ben fatto… per entrambi!

Impostazioni privacy