Test personalità: dimmi che maison di moda scegli e ti dirò chi sei davvero

Gioca con noi al nostro test personalità: scegli la maison di moda che preferisci e scopri qualcosa di te che forse non conosci ancora!

Carrie Bradshaw, Miranda Priestly, Emily di Emily in Paris: personaggi che sono accomunati da un unico grande amore per eccellenza, la moda. Nessuno di noi può tirarsene fuori, è ovunque e inevitabilmente condiziona le nostre scelte, i nostri gusti e la nostra personalità, che di certo si esprime anche dal modo in cui ci vestiamo.

test personalità moda
Foto da Canva

Negli anni tantissime maison di moda ci hanno letteralmente conquistato con proposte incredibili, audaci, sexy, chic e di un’eleganza pura, tuttavia ognuno di noi ne avrà una preferita, essendo in linea con il nostro estro e il nostro gusto. Perché quindi non facciamo un giochino insieme? Scegliete nell’immagine sottostante la maison che più vi piace e scoprite un tratto della vostra personalità che forse non conoscete ancora. Pronte? Giochiamo!

LEGGI ANCHE: Test del fermacapelli, il tuo preferito rivela che donna sei nel profondo

Test personalità, che casa di moda scegli? Diccelo e ti riveleremo qualcosa di incredibile

Da Parigi a Milano, da Londra a New York: la moda è ovunque, ci coinvolge e detta di certo quello che la nostra personalità vuole esprimere mediante ciò che giornalmente indossiamo. Possiamo avere un look casual in tutto e per tutto oppure sofisticato e ricercato, passando dall’urban chic al prêt-à-porter classico. Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti! Ecco perché vogliamo proporvi un semplice giochino. Scegliete nell’immagine sottostante la casa di moda che più vi piace e scoprite un tratto di voi stesse che forse non conoscevate ancora!

test personalità moda
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi qual è la tua serata ideale e ti dirò chi sei in realtà?

A. Dior: se avete scelto la maison di Dior, significa che siete donne romantiche, affascinanti, preziose e che adorano il dettaglio. Prediligete uno stile tendente al classico senza però rinunciare alla modernità, ciò descrive una personalità spigliata, dinamica, attenta alle cose essenziali e che lascia tutto il superfluo. Per voi Dior rappresenta l’eccellenza e lo conferma il vostro incredibile stile chic!

B. Yves Saint Laurent: se avete scelto Saint Laurent invece, significa che siete donne audaci, sexy, che non vogliono mai e poi mai cadere nel volgare, tantomeno nello scontato. Prediligete gli oversize preziosi e raffinati, lo scintillio sottile e delicato, apprezzate le lunghezze, le stampe e le fantasie. Ciò descrive una personalità determinata, dolce, sofisticata e glamour!

C. Louis Vuitton: se avete scelto LV, significa che siete donne incredibilmente forti, decise, dinamiche, che sfruttano il tempo per costruire e focalizzarsi sul proprio futuro. Ciò descrive una personalità ricca e variopinta, squadrata forse e a volte un po’ scivolosa, ma date enorme fiducia a chi volete bene e siete delle romanticone per eccellenza con chi se lo merita!

D. Chanel: se avete scelto l’eterna bellezza di Chanel invece, significa che siete donne profonde, miti, tranquille, parsimoniose e schiette. Ciò descrive una personalità molto equilibrata, decisa, ferma sulle sue posizioni e allo stesso tempo capace di riflettere su ciò che succede quotidianamente. Vi piace mettervi in discussione e in gioco, per voi non esiste il bianco o il nero, ma incredibili sfaccettature. Ecco perché Chanel, dettagliato e iconico è la maison che fa per voi!

Impostazioni privacy