Auguri Maddalena Corvaglia! Ecco lo stile dell’ex velina in 5 super segreti

Buon compleanno Maddalena Corvaglia! Vi riassumiamo il suo elegantissimo stile in 5 incredibili dettagli fashion tutti da imitare

Oggi vi parliamo di un’icona del mondo dello spettacolo, un vero sex symbol degli anni ’90, tant’è che ha intrapreso una carriera brillante proprio grazie all’aver saputo giocar bene la carta della sua invidiabile bellezza estetica. A voi, la sensualissima Maddalena Corvaglia!

compleanno maddalena corvaglia
Foto da Canva e Getty Images

Questa meravigliosa showgirl, che oggi spegne 41 candeline, è divenuta nota al grande pubblico per il ruolo di “velina bionda” di Striscia la notizia accanto ad Elisabetta Canalis, che invece, era la mora. La coppia ha letteralmente stregato i telespettatori con i loro incredibili stacchetti televisivi.

Dopo la fine dell’esperienza nel tg satirico ha ricoperto anche il ruolo di conduttrice, dimostrando che, oltre la bellezza, c’è davvero molto di più. Le trasmissioni in cui abbiamo potuta vederla sono Operazione Trionfo, dove ha presentato insieme a Miguel Bosé e Paperissmina Sprint, affiancando Vittorio Brumotti.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS RICORDI COM’ERA? FORSE NON E’ SEMPRE STATA COSI’ AL TOP

Maddalena Corvaglia, 5 dettagli di stile che non puoi proprio perderti

La bellissima ex velina ha sempre sfoggiato uno stile pazzesco, non a caso, ha conquistato il pubblico del piccolo schermo anche grazie alle sue conoscenze fashion. Ve lo riassumiamo in 5 pillole imprescindibili. 

corvaglia abiti aderenti
Foto da Getty Images

Questa donna è davvero una forza della natura e la sua carica sensuale risuona in ogni dove! Per questo motivo, è semplice vederla indossare abiti molto aderenti e corti. Nonostante l’età che avanza, infatti, l’ex velina si mantiene divinamente in forma e in molte, anche più giovani di lei, pagherebbero per avere il suo corpo.

LEGGI ANCHE: MADDALENA CORVAGLIA, L’EX VELINA SEMBRA UNA VENTENNE: I SUOI 5 LOOK PIU’ SBARAZZINI

corvaglia nero
Foto da Getty Images

Una cosa che è certa è che Maddalena predilige di gran lunga le nuance scure, in particolare, il nero. Non potrebbe essere altrimenti: questa donna ha classe da vendere e le tonalità scure, spesso e volentieri, racchiudono il concetto di eleganza per antonomasia. Che meraviglia!

corvaglia paillettes
Foto da Getty Images

Per le occasioni più importanti, la Corvaglia non disegna indossare mise più eccentriche e ricche di dettagli glamour. Primi tra tutti glitter e paillettes, che ama declinare in total look, magari su vestiti adatti per l’occasione. Non sbaglia mai un colpo!

corvaglia scollature
Foto da Getty Images

Ripetiamo ancora una volta che la fisicità di Maddalena fa davvero invidia, motivo per cui non disdegna, spesso e volentieri, di metterla in mostra con scollature profonde e ampi spacchi. La forma a V è quella che predilige, infatti dona particolarmente al tuo seno prosperoso , ma sempre composto.

corvaglia stampe
Foto da Getty Images

Infine, la Corvaglia ama molto le stampe, che tende ad indossare spesso in all over, magari su vestiti e suit. Quelle che tende a riproporre più spesso sono stripes e fantasie floreali di diversa natura. Un’eleganza davvero innegabile!

Impostazioni privacy