Belen Rodriguez indossa i collant più cari sul mercato: la cifra vi sconvolgerà

Quando è Belen Rodriguez a sfoggiarli anche un semplice paio di collant possono diventare dei veri e propri accessori di lusso. Sai quanto costano ad esempio quelli visti recentemente nelle sue stories?

Collant in nylon neri, un accessorio che qualsiasi donna ha nel suo cassetto e che, normalmente, paga pochi euro. Se però la donna in questione si chiama Belen Rodriguez questo lievita a vista d’occhio.

Belen Rodriguez look
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Gli accessori griffati sono del resto un must nei look della showgirl che a metà dicembre nelle Instagram Stories ha mostrato durante una giornata di lavoro in ufficio un dettaglio fashion veramente speciale.

Si tratta di un paio di collant decisamente speciali, indossati quando si è recata nel suo nuovo ufficio portando con sé la piccola Luna Marì. Il suo outfit era in effetti molto semplice: un paio di pantaloni beige, un maglione bianco, un cappotto scuro e delle décolleté nere.

Sotto queste ultime però ecco spuntare un dettaglio decorato a suon di FF che rimandano alla Maison Fendi. Sono dei collant unici nel loro genere di cui oggi vi sveliamo il costo altrettanto “particolare”.

LEGGI ANCHE:  IL CAPPOTTO ZARA DI BELEN RODRIGUEZ È IL MUST FASHION PIÙ LOW COST CHE CI SIA

Belen Rodriguez e i collant Fendi: sai quanto costano?

Difficile capire se si tratti di collant o calzini ma quel che è certo è che questo dettaglio Fendi non ha certo un prezzo paragonabili a quello delle comuni calze.

Belen Rodriguez outfit lavoro
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Le sotires condivise a dicembre da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram sono state girate presso il nuovo ufficio di Milano dell’agenzia Icona Production, società per lo spettacolo cha la showgirl ha aperto con la sorella Cecilia e che ha appena inaugurato il nuovo spazio di lavoro.

L’ufficio di Belén, progettato dall’architetto Sarah Balivo (la sorella di Caterina Balivo) ha uno specchio luminoso, uno dei tanti presenti nelle varie stanze, dove la showgirl gira numerose stories, inclusa quella in cui mostra i collant di cui parliamo oggi.

Ecco qui dunque le calze griffate Fendi. Scopriamone insieme il prezzo decisamente sopra le righe.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, CHE BOMBA SULLA NEVE! MA SAI QUANTO COSTA IL SUO CAPPOTTO?

prezzo
Foto da Instagram @belenrodriguezreal e da Fendi.com

Come abbiamo già detto è difficile dire se si tratti collant o calzini ma di entrambi conosciamo i prezzi: i primi costano 190 euro mentre i secondi 110 euro.

Vi è mai capitato di pagare tanto delle calze di nylon? Noi crediamo proprio di no.

Impostazioni privacy