Chiara Ferragni, pelosa come non mai. Anche lei si è lasciata convincere

Chiara Ferragni, non finisce mai di stupirci. Ecco come l’influencer si è presentata di fronte a milioni di persone.

Accade raramente ma quando succede, tutti se ne accorgono.

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

Ormai l’influncer italiana più famosa del mondo ci ha abituato a dei look unici e a dir poco sensazionali.

Ci sono state delle occasioni in cui Chiara ha osato, forse fin troppo, ma tutto si fa per i propri followers.

Questa volta però, la Ferragni ha voluto stupire i suoi quasi 26 milioni di seguaci e lo ha fatto sempre con la sua solita classe ed eleganza.

Vediamo insieme cosa ha combinato questa volta l’imprenditrice cremonese.

Chiara Ferragni e l’accessorio peloso

Come ben sappiamo, la comodità è tutto e Chiara Ferragni non è stata da meno, anche se ha deciso di farlo con classe.

sandali Gucci
Foto da @chiaraferragni

La blogger ci ha ormai abituato al suo stile unico e all’ultimo grido. A volte però, anche l’influencer italiana più famosa al mondo può commettere degli errori.

La carriera della Ferragni, da poco diventata mamma per la seconda volta di Vittoria, è iniziata nel 2009, con la creazione dell’ oramai famigerato blog The Blonde Salad.

Nell’anno successivo ha progettato la sua linea di scarpe e nel 2014 ha finalmente raggiunto il pubblico oltreoceano, partecipando come giudice al noto programma USA Project Runway.

Chiara, che vanta quasi 26 milioni di follower su Instagram, non si tira mai indietro nel posare con outfit succinti ed eccentrici.

sandali firmati Gucci
Foto da farfetch.com

Durante l’ennesima vacanza dei Ferragnez, con tanto di figli al seguito, Chiara ha deciso di celebrare ogni singolo momento del suo soggiorno, che questa volta ha avuto luogo nella bellissima Svizzera.

Tra le tante serate passate davanti al camino, tra una chiacchiera e l’altra, siamo riusciti ad intravedere le sue pantofole extra lussuose.

LEGGI ANCHE: TAILLEUR MINIGONNA: CHIARA FERRAGNI LANCIA UN TREND CHE FA PERDERE LA TESTA

Infatti, si tratta di un paio di sandali slides GUCCI x The North Face, appartenenti alla nuova collezione del brand. I sandali, aperti davanti, includono un’applicazione frontale con logo e un design senza aperture. Inoltre, anche la soletta, realizzata in gomma, è dotata di logo.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI SENZA EGUALI, ECCO IL MEGLIO DEL SUO 2021

Soffici e morbidi, grazie soprattutto al materiale in lana, questi accessori costano ben 690 euro! Che dire, per una influencer di questo calibro, non ci si aspetta niente di meno.

Impostazioni privacy