Cappotto piumino, pelliccia o montone? Dimmelo e ti svelerò chi sei

Di inverno ci si veste più pesanti e ci sono tantissimi modelli di giacche, dal montone al cappotto. Sapevi che la tua scelta rivela molto su chi sei veramente? Partecipa al nostro test

Che tu scelga un cappotto, una pelliccia, un montone o un più sportivo piumino, la scelta che prediligi nelle gelide giornate invernali dice molto su di te. Rispondi alla domanda e scopri qualcosa che fino a oggi ignoravi.

test che giacche invernali usi
Foto da Canva

Come sempre la risposta non è universale, è chiaro che potresti utilizzare ogni modello di queste giacche, ma sicuramente tra tutte c’è quella che preferisci di più e indossi maggiormente. Dicci qual è e ti riveleremo un aspetto di te che non conoscevi.

LEGGI ANCHE: DIMMI QUALE PIERCING USI E TI DIRO’ CHI SEI 

Cappotto, montone, pelliccia o piumino? Rispondi al test e scopri qualcosa di te che fino ad ora ignoravi

Cosa usi di più, l’elegante cappotto? Il caldo montone? Una fashion pelliccia o un comodo piumino? Rispondi alla domanda.

che giacche invernali usi, il test
Foto da Canva e da sito Zalando

A. Se hai risposto con la lettera A. vuol dire che prediligi le pellicce, che siano ecologiche o no, sei una donna molto appariscente. Ti piace stare calda, ma non vuoi rinunciare a essere sfarzosa ed elegante. La indossi praticamente su tutto, su un jeans o su un vestito. Sei una persona molto decisa e autoritaria.

B. Se hai scelto la lettera B. significa che sei più una tipa da montone. Ti piace restare calda, ma non vuoi apparire troppo, sei una persona alla mano, molto disinvolta e grintosa. Questa giacca ti piace indossarla quasi ogni giorno, come se fosse la tua seconda pelle, su un vestitino con stivale ma anche su un pantalone elegante per creare il giusto contrasto.

C. Se hai risposto con la lettera C. vuol dire che ami i cappotti, di ogni genere e modello, è questa la giacca che usi di più in inverno. Sei una donna classica, legata alla famiglia e alle antiche tradizioni. Il cappotto lo usi su un tailleur, ma anche se un look più casual. Proprio non riesci a rinunciarci.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE ANELLO INDOSSI E TI DIRO’ CHI SEI

eco pelliccia lilla donna
Foto da sito Zalando

D. Se hai risposto con la lettera D. vuol dire che preferisci il versatile piumino. Ami la comodità, sei una donna un po’ timida cui non piace mettersi in mostra, il piumino per te è confortevole e aiuta a coprire ogni tanto anche un look più trasandato. Ma non lo disdegni con sotto un vestitino mini e le gambe da fuori.

Impostazioni privacy