Giulia Michelini mostra il peggio di sé: chi l’avrebbe detto dell’attrice più amata?

Giulia Michelini è una delle attrici più amate dagli italiani. Ha incantato tutti nel ruolo di Rosy Abate. A guardarla però possiamo vedere che non è solo questo personaggio, ma anche un’icona di stile non sempre vincente.

Avete mai visto i look di Giulia Michelini? L’attrice italiana è davvero meravigliosa e spesso indossa capi alla moda e bellissimi. Qualche volta però ha tappato sfoggiando look che non le stavano benissimo. Vediamo i suoi flop.

Giulia Michelini
Foto Getty

L’attrice, classe 1985, è conosciuta maggiormente per il ruolo di Rosy Abate, un personaggio che prima ebbe successo con Squadra Antimafia e poi con uno spin-off dedicato al personaggio femminile mafioso, ma la strada della Michelini è molto più ampia e si affaccia anche nel settore della moda.

Non c’è Red Carpet o evento al quale l’artista non partecipi sfoggiando look graziosi che le calzano a pennello, ma qualche volta gli outfit scelti non le stavano proprio un incanto.

LEGGI ANCHE: RICONOSCI LA STAR? HA VINTO L’OSCAR NEL 2013 E DA ALLORA LA SUA CARRIERA E’ DECOLLATA

Giulia Michelini ma cosa combini con questi 5 look flop

Vediamoli insieme e capiamo dove ha fatto flop l’attrice.

Giulia Michelini
Foto Getty

E’ difficile star male con un completo Armani così grazioso. Sul corpo perfetto e piccolo di Giulia Michelini poi c’è qualcosa di davvero fenomenale però una nota stonata la dobbiamo trovare. Il colore avorio del look non dona molta all’attrice che per la sua peculiarità sta meglio con colori più vivaci.

Giulia Michelini
Foto Getty

La stampa del completo Versace che Giulia ha scelto per l’evento, un colore bordeaux molto accesso, non mette in risalto in maniera giusta le forme dell’attrice e quelle scarpe non sono per niente belle. Poteva fare di più!

Giulia Michelini ha debuttato nel 2022 in tv con la terza stagione di Distretto di Polizia e poi al cinema con Gabriele Muccino in Ricordati di me. La sua presenza sui red carpet è quindi una costante da 20 anni e per questo sano davvero tanti i look che ha scelto.

Giulia Michelini
Foto Getty

Che look stravagante quello scelto nel 2014 da Giulia Michelini per il Giffoni Film Festival. L’attrice ha partecipato all’evento giovanile con short sportivi, camicia elegante e stivaletti bassi. Insomma non ha abbinato nemmeno un indumento.

Giulia Michelini
Foto Getty

Davvero carino l’abitino indossato da Giulia Michelini. Quello che non ci piace tanto del look scelto sono le scarpe. I tronchetti spuntati di sera agli eventi non sono tanto chic, sarebbero stati meglio un bel paio di decolletè o sandali neri rigorosamente con tacco a spillo.

LEGGI ANCHE: LULU’ SELASSIE’ MA CHE COMBINI? QUESTI 5 LOOK DA PRIMA SERATA SONO DAVVERO UN FLOP

Giulia Michelini
Foto Getty

E poi c’è il Festival di Venezia dove ogni attrice vuole essere memorabile. Dobbiamo dire che l’abito indossato dalla Michelini non è male, ma molto largo e non mette in risalto le sue piccole ma al punto giusto forme.

Cosa ne pensate del look dell’attrice? Romantica, semplice, rock o giovanile. che vesta Versace, Armani o Cavalli è sempre molto carina anche quando sbaglia!

Impostazioni privacy