martedì, Ottobre 4, 2022

Letizia di Spagna, il primo look dell’anno è un trionfo di eleganza blu

Il look di Letizia di Spagna alla ‘Pascua Militar’ ci ha conquistato: proprio lei ha saputo eludere le regole della moda proponendo un abito incredibile!

Che Letizia Ortis, conosciuta semplicemente come Letizia di Spagna, possieda davvero un grande stile, è assodato. Un fisico da fare invidia a qualsiasi new model dei nostri giorni, regalità, portamento, eleganza e sofisticatezza l’hanno sempre caratterizzata e accanto al suo Re Felipe VI, è una vera Regina, non solo per titolo, ma anche per lo stile.

letizia di spagna look
Foto da Canva

La nostra Letizia è riuscita ad ingannare ed eludere qualsiasi fashion rule, abbinando il blu al nero in un modo incredibile, per nulla scontato e da far girare la testa. Durante la ‘Pascua Militar’, evento molto sentito in tutta la Spagna, l’abbiamo ammirata in una mise da vera donna di stile e ci siamo innamorati del suo incredibile look. Perché non lo scopriamo insieme in tutti i suoi dettagli?

LEGGI ANCHE: Arriva la teddy bag, dopo il cappotto peluche vogliamo sempre più morbidezza

Il look di Letizia di Spagna ci lascia senza parole: quel blu insieme al nero è una nuova conferma di stile

Accanto al suo Felipe VI è ancora più bella, ricca di stile, eleganza e portamento: Letizia Ortis ci ha letteralmente lasciati senza parole con un abito che sprizza moda e fascino da qualsiasi fibra, considerando tra l’altro un abbinamento insolito, da sempre considerato kitsch: il nero ed il blu.

abito letizia di spagna
Foto da Getty Images

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e il prezioso anello di fidanzamento. Ma quanto costa?

A confermarci il suo grandissimo gusto è questo abito, raffinato, dal design essenziale, ma che punta irrimediabilmente al dettaglio: è un long dress davvero bello, con corpetto avvitato e dalle linee sottili, con abbottonatura ton sur ton blu navy centrale, scollo a V molto delicato e contenuto, fusciacca sulla vita legata in un fiocco morbidissimo e lunghissima gonna, soffice, oversize, svasata e seducente.

A guardarla sembra di osservare una bellissima principessa dei giorni nostri, ma in realtà è un’autentica Regina, per stile e per titolo. A completare il look sono una spilla contornata di perle e diamanti(raccolta dal suo amato consorte dopo esserle accidentalmente caduta) e un pellicciotto dallo stile teddy total black. Un abbinamento audace, del tutto osato, ma che funziona alla perfezione.

re filippo VI e letizia ortis
Foto da Getty images

Abbinare il blu con il nero è una vera sfida e nonostante molti stilisti si chiedano ancora come fare, Letizia ha già ampiamente superato la domanda, dandoci già una sfiziosa risposta. Il suo look è incredibilmente regale, elegante e sciccoso!

Può interessarti anche