martedì, Ottobre 4, 2022

Test personalità: quale borsa Chanel scegli? Diccelo e scopri di che pasta sei fatta

Gioca con noi al nostro test personalità: scegli la borsa Chanel che più ti piace e scopri un lato di te che forse non conosci ancora!

Iconiche, incredibilmente chic, affascinanti, eterne e senza tempo: le borse Chanel sono da sempre considerate dei must have sfiziosi, che traspirano moda e stile da qualsiasi lato le si guardi. Dalle forme diverse, squadrate oppure morbide, riprendendo le idee lussuose e moderne della mitica Coco Chanel, ancora ad oggi conquistano ogni donna.

test personalità borsa chanel
Foto da Canva

Non solo conquistano, ma seducono e rapiscono, soddisfano le richieste di ogni cliente che vuole esprimere la propria personalità tramite l’accessorio, che mai come questi tempi non è più solo un quid in più dei vari outfit, ma dettaglio importante e che esprime valore. Ecco perché vogliamo proporvi un semplice giochino! Scegliete nell’immagine sottostante la borsa Chanel che vi piace di più e scoprite un lato nascosto di voi che forse non conoscevate ancora!

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi che maison di moda scegli e ti dirò chi sei davvero

Test personalità: quale borsa Chanel ti piace di più? Diccelo e scopri di che pasta sei fatta

Le borse Chanel, oltre ad essere comode e belle, rispecchiano una personalità incredibile che di certo racchiude tutto il valore autentico della maison. Ne abbiamo davvero di tutti i gusti, dalle classiche alle boy style, fino ai modelli a secchiello. Vi va di fare un semplice giochino? Scegliete nell’immagine qui in basso quella che vi piace di più e leggete la risposta abbinata: scoprirete un lato di voi che forse non conoscevate ancora!

test personalità borsa chanel
Foto da Canva e chanel.com

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso sfoggia una pelliccia ecologica rara, come lei senza spendere una follia

A. La Chanel classica: se avete scelto il classico modello della maison, significa che siete persone autentiche e semplici, non adorate i fronzoli e prediligete uno stile raffinato. Ciò descrive un lato caratteriale ostinato, non vi arrendete facilmente ed odiate il trash in tutte le sue forme. Per voi è importante apparire al meglio, sempre presentabili e l’eleganza non deve mai mancare.

B. La Chanel 2.55: questa incredibile borsa fu ideata nel 1955 da Gabrielle Chanel ed è particolare proprio per la forma, poiché squadrata, rettangolare è contenuta. Se avete scelto proprio lei significa che siete donne audaci, che non hanno paura di mettersi in gioco, ma che allo stesso tempo riconoscono i propri limiti. Ciò descrive un carattere temperato, esuberante quando è giusto, serioso quando serve. Adorate il dettaglio, l’elemento caratteristico e per questo i vostri outfit non sono mai scontati!

C. La Boy Chanel: ispirata alle giberne dei cacciatori e dedicata all’amato di Gabrielle Boy Capel, la Boy Chanel possiede linee dritte, sofisticate e ricercate. Se l’avete scelta significa che siete donne incredibilmente moderne, raffinate, adorate sedurre con il corpo, con la voce, con gli occhi e con la vostra intelligenza. Ciò descrive quindi un carattere pacato, che sa calcolare le proprie mosse alla perfezione e non sbagliate mai un colpo!

D. La Vanity Case: se avete scelto il modello a bauletto super resistente, significa che siete persone forti e che non si danno per vinte. Ciò descrive un carattere poco debole, deciso e determinato, accettate le varie sfide della vita con coraggio e persino nei momenti di sconforto non perdete la vostra verve determinata e decisa!

Può interessarti anche