Penelope Cruz, il suo tailleur nasconde il messaggio più forte dell’inverno

Penelope Cruz indossa un tailleur giallo che illumina l’inverno 2021. E’ bellissima e con i suoi colori tipici mediterranei riesce a risplendere come non mai. Una stella che sa sempre come brillare, in qualsiasi stagione.

Icona di talento, bellezza e sensualità, Penelope Cruz si consacra come una delle più meravigliose star e riesce ad esserlo con qualsiasi outfit, anche con un tailleur giallo limone.

Penelope Cruz
Foto Getty

Penelope Cruz, nota per le pellicole che l’hanno vista protagonista sul grande schermo in tantissimi ruoli diversi, si consacra come icona di bellezza.

L’attrice ha partecipato allo show televisivo del comico Jimmy Fallon, un programma molto divertente in cui gli ospiti famosi devono superare delle prove oppure condividere qualche esperienza particolare della propria vita con il pubblico.

LEGGI ANCHE: PENELOPE CRUZ FA IMPAZZIRE TUTTI IN VERSACE

Penelope Cruz fa faville con il tailleur giallo Chanel: è senza tempo

Penelope Cruz si è presentata allo show vestita in maniera impeccabile e lanciando un messaggio forte e chiaro: la minigonna non ha età!

Penelope Cruz
Foto Getty

L’attrice spagnola ha partecipato al programma televisivo con indosso un tailleur giallo della collezione Chanel Primavera Estate 2022. A corredo del look decolleté neri spuntati con basso cinturino sulla caviglia. Era davvero meravigliosa.

Una minigonna che segna un messaggio importante ovvero che non esiste un’età precisa per mostrare le gambe, soprattutto se si hanno delle gambe come quelle dell’attrice. Stratosferica in tutto il suo splendore la Cruz ha reso Chanel ancora più immortale. Il completo, caratterizzato da giacca e minigonna in tweed, gioca sui contrati di lunghezze e colori. In particolare si notano i bottoni neri che spiccano sulla giacca gialla e la lunghezza dell’orlo della gonna: perfetta. La scollatura invece lascia intravedere il giusto, senza eccessi.

Sensuale e brillante, Penelope Cruz, con questo completo ci fa già venire voglia di primavera. Che ne pensate?

LEGGI ANCHE: PENELOPE CRUZ SUL RED CARPET, LE VOLTE CHE CI HA DELUSI

Penelope Cruz
Foto Getty

Durante lo show con il conduttore Penelope ha parlato del suo ultimo film con Pedro Almodovar, Madres Paralelas. La musa del regista ha condiviso con il pubblico alcuni aneddoti inediti sulle feste organizzate da Prince a New York ricordando quanto fosse buono e dolce e come fossero pazzesche le sue feste piene di star internazionali.

Insomma l’attrice ha dimostrato non solo di essere di una bellezza stratosferica e di una raffinatezza unica con indosso un completo Chanel, ma è andata oltre mostrando un lato della sua personalità poco conosciuto: quello divertente che rende Penelope Cruz una stella che brilla di luce propria, sempre e comunque.

Impostazioni privacy