venerdì, Settembre 30, 2022

Test personalità, quanti bottoni della camicia sei solita lasciare aperti?

Ami mettere in mostra il décolleté o preferisci un look più casto? Di al nostro test quanto lasci la tua camicia sbottonata e scoprirai quanto la passione è importante nella tua vita.

Un tempo era considerato un capo un po’ formale, quello da sfoggiare sotto il tailleur o per gli uomini nelle giornate di lavoro più rappresentative. Poi la camicia ha ampliato sempre più i suoi confini, prendendo colore, acquisendo nuove e variegate forme, aggiungendo fantasia alle sue linee.

test quanti bottoni camicia lasci aperti
Foto da Canva

Se anche tu sei dunque un’amante della camicia è giunto il momento di scoprire un dettaglio particolare: sapevi che il modo in cui abbottoni la tua camicia può dire molto della tua persona?

Per la precisione la scelta del numero di bottoni che lasci aperto può esser considerato un termometro dello spazio che nella tua vita lascia alla passione, passione intesa ovviamente come trasporto sessuale ma anche, più in generale, come trasporto nel vivere ogni ambito della vita.

Come capire tutto ciò? Grazie al nostro test di oggi.

Test personalità, quanti bottoni della tua camicia lasci aperti?

Ecco qua sotto le quattro alternative tra cui scegliere per dare risposta alla semplice domanda del nostro test. Quanti bottoni della camicia lasci aperti? Il numero rivela quanto spaio la passione ha nella tua vita.

test camicia quanto la abbottoni
Foto da Canva

A – Un bottone aperto – E’ l’approccio, per così dire, classico, quello più popolare. Indice di un sano equilibrio, questa scelta ci parla di una donna che conosce la propria femminilità e non ha bisogno di far sfoggio della sua sensualità per vivere a pieno la propria esistenza, anche quella più intima.

B – Tutto abbottonato – Decisamente il tuo appare come un look pudico, curato, elegante ma che, senza dubbio, trova il suo fascino in un rigore particolarmente castigato. Ecco perché anche la passione per te è qualcosa di legato all’intimità, lì sì che prendi fuoco ma poi in pubblico mantieni sempre il tuo proverbiale e algido fascino.

come abbottoni la camicia
Foto da Canva

C – Tre bottoni aperti – La scollatura provocante per eccellenza non poteva che esser tua, di una donna che mette la passione come baluardo della propria vita. In tutto ciò che fai ci sono il tuo cuore, la tua anima e la tua forza vitale: ammettiamolo, passione è il tuo secondo nome.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ: QUANTI BUCHI HAI ALLE ORECCHIE? DICCELO E TI DIREMO CHI SEI

D – Tutta la camicia aperta – Si è vero, potrebbe apparire come la scelta più provocante in assoluto ma poi ecco che ci ricordiamo come al di sotto ci sarà senza dubbio una maglietta o una bralette. La camicia diventa così una sorta di blazer e ci racconta come per te la passione sia sinonimo di fantasia, estro e creatività: una passione dunque per chi ama sperimentare.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST DELLO STRESS: SVELACI IL TUO GESTO NERVOSO E SCOPRI IL LIVELLO DI ANSIA RAGGIUNTO

Può interessarti anche