Test: scegli l’anello di fidanzamento e ti dirò chi sei

Il tanto atteso anello di fidanzamento! Ma sai che ciascuno di questi può rivelare molto sulla tua personalità? 

Anche la scelta dei vostri preziosi, può rivelare molto di voi.

proposta fidanzamento
Foto da Canva

Si sa, noi donne amiamo tutto ciò che luccica. Se rientrate in questa categoria, come penso la stragrande maggioranza di voi, allora sarete interessata a questo particolare gioiello.

Sto parlando ovviamente del tanto atteso e sperato anello di fidanzamento. Lavarietà a nostra disposizione è infinita: a fascia, solitari, con pietre, dorati e chi più ne ha più ne metta. Insomma, la scelta è immensa.

Gli anelli sono degli accessori immancabili nel nostro portagioie. Ma l’anello di fidanzamento è un qualcosa per porteremo sempre con noi. Infatti, permettono di completare e definire il nostro look.

Forse non ci avete pensato cosi tanto, ma il tipo di anello di fidanzamento che scegliete può rivelare alcuni aspetti della vostra personalità. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE MAISON DI MODA HAI SCELTO E TI DIRO’ CHI SEI DAVVERO

Scegli il tuo anello di fidanzamento e ti dirò chi sei

Fidanzata o meno, scegliete il vostro anello preferito o quello che già possedete e vi riveleremo qualcosa di interessante su di voi.

anelli di fidanzamento
Foto da Canva

Anello A

Non c’è nulla da fare, il vostro carattere regale si intravede fin da subito. Gentili e aggraziate, è proprio il vostro carisma che gli altri notano di voi.

Siete eleganti e fedeli ai vostri principi. Non solo, cercate sempre di aiutare il prossimo, in qualsiasi maniera.

Anello B

Siete delle persone passionali, ma abbastanza impulsive. Cercate sempre di attirare l’attenzione verso di voi, tentando di sedurre chi vi sta intorno.

Però, a volte vi capita di essere più chiuse e introverse. Il vostro umore è ballerino: lo stato d’animo influisce sul modo in cui interagite con le altre persone.

Di esuberanza ne avete a sufficienza e vi piace essere sempre in controllo, anche con il vostro partner.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI IN QUALE DITO PORTI GLI ANELLI E TI DIRO’ CHI SEI

proposta matrimonio
Foto da Canva

Anello C

Siete molto misteriose, anche se il carisma non vi manca. Per voi, tutto accade per una ragione, nulla è lasciato al caso. Il vostro partner ha bisogno di sedurvi intellettualmente per fare colpo su di voi.

Anello D

Siete delle donne dolci e gentili. Siete amanti dell’amore e di tutto ciò che trasuda romanticismo.

Vi piace la natura e la maniera migliore per sedurvi è proprio quella di invitarvi a fare una bella passeggiata in riva al mare.

Siete molto empatiche e questo vi permette di connettervi con i vostri cari. Mi raccomando, non siate troppo permissive perché questo potrà ritorcersi contro di voi.

Impostazioni privacy