Lupetto, dolcevita o cratere: il collo alto che scegli dice che donna sei

Dicci quale collo alto preferisci: lupetto, dolcevita o cratere? La risposta permetterà al nostro test di rivelarti che genere di donna sei.

Il collo alto è un vero e proprio must per chi soffre il freddo e sogna di poter riservarsi un po’ di calore extra personale.

Sì ma… quale collo alto?

test collo maglione
Foto da Canva

Già perché le varianti oggi a disposizione di noi fashion victim proprio non mancano.

Lupetto, collo a cratere, dolcevita, tu quale alternativa preferisci? La risposta che datai dice molto della donna che sei.

Il nostro test di oggi ti svela proprio tutto ciò: dicci quale collo alto preferisci indossare e noi ti diremo che donna sei.

Test personalità, quale collo alto preferisci?

Eccoli qua sotto, i tre tipi di collo alto tra cui ti invitiamo a segnalarci il tuo preferito.

Leggi poi qua sotto per scoprire che cosa la tua scelta ci dice della donna che sei.

test quale collo maglione preferisci
Foto da Canva

A – Dolcevita – Così come il film di Fellini che lo rese immortale, il collo alto per eccellenza è un must che, di stagione in stagione, non passa mai di moda. Se sei una donna che ama unire alla praticità e al calore uno stile evergreen, raffinato, sobrio ma anche certo a qualche tocco estroso, dovuto a tessuti particolari e colori sgargianti, be’, hai trovato maglione che fa per te.

collo alto preferito
Foto da Canva

B – Lupetto – E’ il collo alto più sportivo, quello reso famoso da importanti star del mondo dello spettacolo, da Audrey Hepburn a Marilyn Monroe, sobrio per eccellenza ma anche pratico e molto versatile, si adatta a look chic così come più casual, senza mai perdere stile. Per te donna impegnata che necessiti di outfit adatti a giornate lunghe e variegate ecco la scelta migliore.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ, MAGLIONE O CARDIGAN? DIMMI CHE COSA SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI

C – Cratere – E’ il collo più fashion di questo inverno e non a caso è quello adatto a te che del glamour hai fatto una sorta di ragione di vita. La tua è dunque una scelta iper femminile, seducente, di tendenza e, senza dubbio, nata per colpire. Oltre a tutto ciò tiene anche caldo: che cosa puoi volere di più?

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ: DIMMI CHE MAGLIONE PREFERISCI E TI DIRÒ CHI SEI

Qual è allora il tuo collo alto, senti che corrisponde alla tua personalità? Noi speriamo di sì.

Impostazioni privacy