Federica Calemme con questi look ha dato il peggio di sé: anche la sue bellezza non può nulla!

Federica Calemme è il nuovo volto del Grande Fratello Vip. La concorrente ha già fatto perdere la testa a Gianmaria Antinolfi. Ma chi è e soprattutto quali sono stati i suoi flop più clamorosi?

Sicuramente sentiremo molto parlare di Federica Calemme, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza, che di professione fa la modella, è bellissima, ma anche lei ha avuto qualche scivolone!

Federica Calemme
Foto da Canva

L’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Federica Calemme ha destato scompiglio. Gianmaria Antinolfi è letteralmente impazzito per la bellissima modella che prima si è avvicinata a lui e poi se ne è allontanata per un amore fuori dalla casa. Ma chi è realmente?

La Calemme, originaria di Casalnuovo di Napoli, è nata nel 1996 ha quindi 25 anni. Di professione fa l’influencer e la modella ed è bellissima. Al momento la ragazza pare che non sia fidanzata anche se dai social risulta una sue frequentazione con un dj napoletano. Insomma lei si è rivelata single e pertanto ci atteniamo alle sue parole.

Federica Calemme quando ha fatto flop i suoi look peggiori

Nel 2017 Federica è anche scampata a un attentato terroristico perché si trovava su La Rambla quando un furgone a tutta velocità ha ucciso diverse persone.

Inizia la sua carriera televisiva grazie alla partecipazione a Miss Italia, ma il vero successo arriva con Ciao Darwin o Stasera tutto è possibile.

Ha poi svolto un ruolo importante come professoressa a L’eredità condotta da Flavio Insinna e ora è approdata al Grande Fratello Vip.

Bella e sensuale come una regina del deserto in questa posa sexy ma le fantasie sia sulla gonna che sulla maglia stonano avrebbe dovuto scegliere ad esempio una mini tinta unita per essere davvero al top. Poter fare di più!

Federica Calemme
Foto Instagram

Con questo vestitino rosa abbinato a una borsetta dello stesso colore la modella h Sun aspetto candido, ma la nota stonata è questa:non è un tantino eccessivo per la stagione estiva?

Federica Calemme
Fot Instagram

Va bene essere seducente, ma quando è troppo è troppo e in questo caso il mini abito risulta troppo volgare e non dona nulla in più alla bellezza dell’influencer.

Federica Calemme
Foto Instagram

Molto bello il tailleur rosso indossato da Federica, ma questo tal red non le dona molto, magari avrebbe potuto spezzare con qualche altro colore.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE, IL SUO BLAZER NERO COSTA QUANTO UNA MACCHINA

La concorrente del Grande Fratello Vip ha diversi account, ma su quello ufficiale mostra tutti i suoi outfit preferiti e tra questi ne abbiamo selezionato cinque che non ci sono piaciuti.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I LOOK MOZZAFIATO DI FEDERICA CALEMME

A voi piace la modella napoletana?

Impostazioni privacy