Michelle Hunziker “in fiore”: ricordi il maestoso abito di Sanremo 2018?

Michelle Hunziker lasciò tutti a bocca aperta in quel Festival di Sanremo: un abito rubò del tutto la scena, ricordi quale e chi lo creò?

Il palco dell’Ariston è sempre un’occasione d’oro per sfoggiare abiti originali e variegati, in quanto decisamente osservato e chiacchierato da moltissimi telespettatori in tutta Italia. In particolare, la nostra Michelle Hunziker nel 2018 ha davvero stregato la vista e il cuore di tutti, passando in rassegna una serie di look da capogiro.

michelle abito sanremo
Foto da Canva e Getty Images

La svizzera, infatti ha affiancato il grandissimo Claudio Baglioni e l’istrionico Pierfrancesco Favino nella conduzione del Festival ben 3 anni fa e la sua eleganza non è di certo passata inosservata. In particolare però, un abito ha catturato l’attenzione di tutti in quanto incredibilmente principesco e speciale. Ve ne parliamo un po’.

Michelle Hunziker, tutti i dettagli dell’abito che stregò l’Ariston

Volete conoscere tutto quel che c’è da sapere su questo incredibile vestito indossato dalla presentatrice sul palco? Scorrete in basso e vi diremo la griffe che l’ha realizzato più alcune chicche di cui forse non sei a conoscenza.

hunziker look sanremo
Foto da Getty Images

Partiamo intanto col descrivere questo capolavoro fashion: la nostra conduttrice ha indossato questa creazione a fine serata, in quanto tanta maestosità non poteva che essere sfoggiata in chiusura, sul più bello.

Il richiamo alla natura è davvero evidente in questo look dal retrogusto fiabesco. Michelle, infatti, si è trasformata in un vero e proprio fiore, sulle tonalità del rosa, in particolare il fucsia. A creare l’ effetto dei petali, alcuni drappi sovrapposti tra loro, con una crinolina ampia che quasi rimanda all’atmosfera dei balli ottocenteschi.

hunziker look sanremo
Foto da Getty Images

Ma qual è il brand che ha realizzato questa meravigliosa creazione? Ovviamente non poteva che trattarsi che dell’estro di Moschino, un marchio tutto italiano all’insegna di eccessi e sperimentazione.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SANREMO GIOVANI: SAPETE QUANTO COSTA L’ABITO DI NOEMI? IL PREZZO E’ DAVVERO ALLE STELLE

L’irriverenza del suo direttore creativo, il creativo Jeremy Scott, ha toccato anche il Palco più famoso d’Italia, nel mondo più elegante e coerente possibile con l’occasione. In particolare, quella collezione della griffe, la Spring Summer 2018, aveva come protagonista principale la natura.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ELODIE: DA AMICI A SANREMO, I 5 LOOK PIU’ BELLI CHE CI HANNO FATTO SOGNARE

Fauna e Flora hanno assunto le sembianze di abiti voluminosi e colorati, in particolare, quello di Michelle presentava un corpetto in seta per poi declinarsi nel volume principesco della parte inferiore. Sicuramente avrà fatto sognare anche i più piccoli, comprese le sue Celeste e Sole Trussardi!

Impostazioni privacy