Tanti auguri Karen Elson! Eccovi tutti i trucchi di stile della super modella

Buon compleanno Karen Elson! Vi condensiamo i segreti fashion della supermodella più stilosa che c’è in 5 pillole sacre

Oggi vi parliamo di una personalità davvero molto nota nel mondo della moda, che ha sfilato per griffe di fama internazionale e che si è aggiudicata cover sui magazine più leggendari al mondo. Avete capito subito? A voi la meravigliosa Karen Elson!

compleanno karen elson
Foto da Canva e Getty Images

La supermodella, che oggi soffia su ben 42 candeline, continua a rimanere un’icona e ad esser super richiesta nonostante l’età che avanza.

Scoperta nel 1995, già l’anno dopo ottenne la sua prima copertina importante su Vogue Paris. E’ proprio da questo momento che la sua carriera decollò, iniziando la modella a essere molto considerata non solo da importanti riviste, ma anche da celebri fotografi.

Nel 2002 si cimentò anche con la musica, registrando alcuni duetti e cover e nel 2010 pubblica il suo primo album, The Ghost Who Walks, cui poi seguirà nel 2017 Double Rouse.

Karen Elson, 5 dettagli fashion di un’icona

Essendo una modella e non di poco conto, questa donna ne sa davvero tanto in fatto di stile. Per questo motivo, è raro vederla con indosso qualcosa fuori posto. Vogliamo regalarvi 5 dettagli del suo stile in occasione del suo compleanno.

elson nuance chiare
Foto da Getty Images

Una caratteristica che la modella molto spesso utilizza nelle sue mise è quella di ricorrere a nuance molto chiare o pastello. Una scelta davvero azzeccata, in quanto procede di pari passo con i suoi particolari colori di viso e capelli, che la rendono davvero unica nel suo genere.

elson rockmantic
Foto da Getty Images

Vi abbiamo già parlato dello stile rockmantic (e se non vi ricordate di cosa si tratta, passate sul nostro pezzo a schiarirvi le idee). La Elson è una grande icona proprio di quest’attitudine, in quanto, spesso e volentieri, combina vezzi delicati ad accessori più strong.

elson rouches
Foto da Getty Images

Un dettaglio molto caro a Karen, declinato per lo più in accessori, sono rouches e volant. Un’idea sbarazzina in tal senso, vede la modella indossare degli eccentrici boa in tulle o chiffon, a corredo di un look leggermente più minimal. I dettagli che fanno la differenza!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GIGI HADID: LA TOP 5 DEI LOOK PIU’ BELLI DELLA SUPERMODELLA, SFOGGIATI IN PASSERELLA

Tornando a parlare di colori, ancora una volta, c’è da notare come la Elson proponga spesso e volentieri il verde, in tutte le sue sfumature. Smeraldo, bottiglia, pastello… la cosa certa è che le doni in qualsiasi tonalità! Perchè? La illumina di una luce davvero unica e speciale.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BELLA HADID COLPISCE ANCORA: I 5 MIGLIORI LOOK ICONICI DELLA TOP MODEL PIU’ RICHIESTA

Un’ ultima chicca davvero molto chic che la modella ama riproporre nei suoi look sono maxi gonne aderenti o ampi pantaloni a vita alta. Data la sua forma fisica impeccabile, questo taglio le calza davvero a pennello.

Impostazioni privacy