Test personalità: quale fiore scegli? Diccelo e ti diremo quale capo primaverile fa per te

Test personalità in vista della primavera: scegli il tuo fiore preferito e scopri quale abito fa per te, rimarrai davvero sorpresa!

Ammettiamolo: dell’inverno ormai non se ne può più. È di certo meraviglioso in vista del Natale poiché incanta e accende la magia delle feste, però poi inizia ad andarci giù pesante specialmente con i giorni della merla. Ecco perché non vediamo l’ora che arrivi la primavera, con i suoi colori, il sole caldo e i capi un po’ più leggeri e raffinati.

test personalità fiore
Foto da Canva

Vi va di fare un semplice giochino insieme? Scegliete uno dei fiori proposti nel nostro test sulla personalità e scoprite quale capo primaverile farà più al caso vostro, potrete rimanere incredibilmente sorprese. Pronte? Giochiamo!

Gioca al nostro test personalità: scegli il tuo fiore preferito e ti riveleremo quale capo primaverile fa al caso tuo!

Ovviamente non attendiamo la primavera soltanto per i suoi incredibili colori, ma anche per un piccolo cambio di stagione: le temperature si fanno più miti, il sole sembra volerci riscaldare maggiormente e il gelo invernale sparisce ogni giorno di più. Ecco che quindi  potremo presto sfoggiare i classici capi della stagione, perché non scoprire quello che faccia al caso nostro? Scegliete il vostro fiore preferito nell’immagine qui in basso e leggete la risposta associata, potreste rimanere sorprese!

test personalità sui fiori
Foto da Canva

A. La margherita: se avete scelto questo dolcissimo fiore, significa che siete delle vere romanticone. Adorate lo stile classico, siete passionali e un po’ malinconiche, non per niente è il fiore preferito di tutti i poeti. Ecco perché il vostro capo primaverile è di certo il blazer! Delicato, raffinato, un must have che non passerà mai di moda e che può essere indossato con tutto, sia con un bel paio di jeans, ma anche con una gonna e un paio di tacchi alti.

B. La rosa rossa: simbolo dell’amore, della passione carnale, di tantissime fiabe, la rosa rossa conferisce nell’immediato un aspetto romantico e preziosissimo. Morbida, dalle nuance profonde e per nulla scontate, alla rosa abbiniamo di certo il cappotto in velluto! Riprende tantissimo le linee tenderly del fiore e inoltre questo tessuto difficilmente ci farà cadere nel volgare o nel kitsch. Inoltre un bel cappottino in velluto con collo revers classico o alla coreana, dalle nuance del rosso, del corallo o del bordeaux preannunceranno una primavera freschissima!

TI POTREBBE INTERESSARE, CLICCA QUI: BELEN RODRIGUEZ HA UN SEGRETO PER IMPREZIOSIRE I SUOI LOOK, I GIOIELLI DODO: ACCESSORI SENZA TEMPO

C. Il girasole: questo fiore non solo è simbolo della primavera, ma anche dell’estate, poiché con i suoi colori incredibili ci rapisce già dal primo sguardo. Dai petali grandi e affusolati, morbidi e seducenti, non potevamo abbinargli lui, l’unico e il solo trench! Perfetto per il clima primaverile poiché non eccessivamente pesante, i modelli corti, fermi sui fianchi saranno davvero sfiziosi e inoltre potremmo sbizzarrirci con le tonalità. In passerella infatti ne abbiamo visti diversi non solo sulle nuance della sabbia, ma anche del blu cobalto, del carta da zucchero e del verde.

TI POTREBBE INTERESSARE, CLICCA QUI: TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE MAISON DI MODA SCEGLI E TI DIRO’ CHI SEI DAVVERO

D. Il tulipano: un altro fiore eternamente romantico, dalla forma ovale dolce e raffinata, le sue sfumature rapiscono poiché sfiorano l’arancione, il rosso, il pesca e il bianco. Ecco perché il capo primaverile che farà di certo al caso vostro sarà la gonna plissettata! Morbidissima, seducente, conferisce una femminilità perfetta per i sentori della primavera. Quelle stampate con simboli o sfumate a mo’ di pennello saranno le migliori per esprimere tutta la bellezza della stagione!

Impostazioni privacy