I cinque accessori che non potranno mancare nel tuo armadio in primavera

Le tendenze primavera estate stanno già spopolando sul web. Dai tacchi estivi extra sparkle passando ai nuovi it colour come il rosa, ecco invece quali sono gli accessori che non potranno mancare nel tuo armadio con l’arrivo della bella stagione

La stagione fredda non è ancora finita ma le passerelle si sono già tinte di colori estivi e capi freschi in vista delle nuove collezioni estive.

mini bag dior accessori 2022 primavera
Da Canva

Nella speranza di respirare presto un’aria più serena e un clima più mite, vediamo quali sono gli accessori che spopoleranno per tutta la bella stagione e di cui non potrai più fare a meno.

Accessori primavera 2022: i 5 must have imperdibili

Vediamo quali accessori invaderanno negozi e boutique e di quali non potremmo fare a meno per essere al passo con i nuovi trend primaverili.

  1. Gli anelli

Un accessorio che non potrete farvi sfuggire quest’anno sono, indubbiamente, gli anelli. Minimal? Assolutamente no. Borse a parte, infatti, con l’arrivo della nuova stagione arriveranno anche trend decisamente poco sobri. Per fortuna.

gioielli-tendenza-Christian-Dior-2022
Da Imaxtree.com

2. Le bandane

Avete capito bene: la bandana un po’ anni ’90 tornerà in voga nella primavera del 2022. Coloratissime ed eccentriche, in pendant con abbigliamento e capelli. Brand precursore della tendenza, su tutti, Versace.

Bandane-primavera-2022-versace
Da Getty Images

3. Minibag

Il trend delle minibag sembra non avere intenzione di fermarsi, e a noi non dispiace per niente. Fra le opzioni possibili, la mini bag può essere portata sia da sola che con altre borse di maggiori dimensioni.

minibag-dior
Da Getty Images

4. Perle, perle ovunque

Nelle nuove collezioni primavera 2022 le perle saranno letteralmente ovunque. Sui maglioncini, sulle borse, sugli accessori di qualsiasi tipo e sulle scarpe. E la collezione in arrivo nelle boutique ne è la riprova.

chanel collezione primavera 2022
Da Getty Images

5. Maxi orecchini

Fra gli accessori immancabili per la prossima stagione i maxi orecchini, soprattutto se di strass. Questi ultimi, infatti, saranno gli altri protagonisti indiscussi nella bella stagione assieme alle perle.

orecchini gianbattista valli
Da Imaxtree.com

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SCARPE: I 5 MODELLI CHE INDOSSEREMO NELLA PROSSIMA STAGIONE

Nell’articolo appena linkato, invece, abbiamo parlato delle tendenze p/e 2022 in fatto di scarpe, le quali seguiranno, almeno per quanto riguarda gli strass e le perle, la tendenza degli altri accessori.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: COS’È IL BEANIE, IL NUOVO ACCESSORIO TRENDY DELLE STAR (E LO HAI GIÀ NELL’ARMADIO)

In questo video, invece, trovate la collezione 2022 di Gianbattista Valli Haute Couture nella quale sono i maxi orecchini e gli strass a farla da padrona:

Impostazioni privacy