Adriana Volpe con un abito mini da urlo al Grande Fratello Vip: il prezzo fa sognare!

Ancora una volta Adriana Volpe è protagonista del Grande Fratello Vip con un mini abito da urlo. La conduttrice ha dato il meglio di sé con un completo piccolo e total white.

Bellissima, luminosa e soprattutto una bomba sexy, Adriana Volpe è protagonista indiscussa degli outfit del Grande Fratello Vip, lo show condotto da Alfonso Signorini che sta facendo fortuna anche grazie alle opinioniste. Ma vediamo come si è vestita in diretta!

Adriana Volpe
Foto instagram

Adriana Volpe è stata la punta di diamante del Grande Fratello Vip con un look mini total white davvero favoloso. In contrapposizione all’altra opinionista, Sonia Bruganelli, che si è contraddistinta per i look eleganti e chic, la conduttrice Rai non manca occasione per mostrare il suo lato sensuale.

Adriana Volpe conquista tutti al Grande Fratello con un completo mini total white

D’altronde con un fisico da modella, come quello sfoggiato da Adriana Volpe, non si potrebbe non insistere su outfit che ne mettano in risalto le prosperose e prorompenti forme: gambe lunghe, seno abbondante e lunga chioma bionda, questo è l’identikit della conduttrice.

Adriana Volpe
Foto instagram

L’opinionista di questa edizione riesce sempre. mostrare qualcosa in più di sé con i suoi look. Per la 34esima puntata del Grande Fratello Vip ha scelto ancora una volta un completo di Elisabetta Franchi, la famosa e amata dalle vip stilista italiana che non sbaglia mai un colpo..

Mini gonna bianca volant, top, giacca corta con bottoni in evidenza e cintura importante hanno attirato l’attenzione di tutti sia in studio che a casa. Adriana Volpe era sicuramente al centro dell’attenzione con un completo da 336 euro. Un prezzo scontato considerando che inizialmente il completo costata 480 euro. Di questo completo, come possiamo vedere sul sito di Elisabetta Franchi, ne esistono diverse colorazioni: azzurro, marrone, nero e beige.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ADRIANA VOLPE SCONVOLGE CON IL SUO TAILLEUR BIANCO

Adriana Volpe
Foto Instagram

Nel dettaglio Adriana Volpe ha indossato un abito in crepe effetto Frisé stile militare. La gonna è composta da una baschina che ha uno spacco con godet. Tasche laterali completano la gonna mentre una cintura con placca di metallo dorato dona il tocco chic.

Un look stratosferico e femminile che ha completato con stivali in tessuto alti bianchi con punta e tacco a spillo. Più bella e sensuale di così non si può!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I LOOK MOZZAFIATO DI FEDERICA CALEMME

E voi cosa ne pensate dell’outfit scelto dall’opinionista? Dall’inizio di questa edizione Adriana Volpe ha stupito a colpi di look mostrando tutti i suoi lati, da quelli sensuali a quelli rock fino a mostrarsi principessa. Voi quale avete amato di più?

Impostazioni privacy