Adriana Volpe sconvolgente al Grande Fratello Vip, il suo tailleur bianco ne è la prova!

Adriana Volpe è più bella che mai in una versione total white: due tonalità di bianco differente per la bellissima opinionista che indossa un tailleur davvero incantevole.

Avete visto l’ultima puntata del Grande Fratello Vip? Se la risposta è sì non potete non aver notato il meraviglioso tailleur bianco che l’opinionista ha indossato in studio.

Outfit in tv
Foto Instagram

Adriana Volpe ha scelto ancora una volta di stupire tutti indossando un capo che mette in risalto il suo fisico da modella. Stiamo parlando di un tailleur bianco, una tonalità panna, con un top di seta immacolato. Due tipi di bianco che indossati dall’opinionista hanno fatto faville.

La conduttrice ci ha abituate ad abiti bellissimi, eleganti. Ha indossato Durante il corso delle puntate, sempre dei look che ci hanno fatto sognare e hanno ricalcato i trend del momento.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE ANTICIPA IL NATALE AL GRANDE FRATELLO VIP: HA UNA SORPRESA PER TUTTI!

Adriana Volpe con il tailleur bianco fa faville al Grande Fratello Vip: scopriamo i dettagli

L’abbiamo vista in versione rosso natalizio, dorato per il Capodanno, con abiti principeschi come se stesse in un favola, in versione dark lady di pelle vestita e più di una volta avvolta dal candido bianco. Scopriamo chi ha firmato il suo outfit in tv dello scorso venerdì 7 gennaio.

Adriana Volpe
Foto Instagram

Chi ha firmato questo meraviglioso tailleur che ci fa venire voglia di correre subito a fare shopping? Ancora una volta l’outfit di Adriana Volpe porta il nome di Elisabetta Franchi. La stilista italiana, molto amata dalle vip, è stata scelta dall’opinionista in quesi la metà delle apparizioni in tv.

Pantalone a vita alta fare, blazer con chiusura anteriore di unico bottone e top di seta bianco rappresentano per intero il look selezionato dalla bella Adriana per la diretta esplosiva dell’8 gennaio.  Il completo costa circa 600 euro.

Sinonimo di made in Italy, eleganza e raffinatezza, Elisabetta Franchi non sbaglia mai un colpo e veste le sue clienti in maniera divina. Per questo motivo la lista di vip che la sceglie per gli outfit aumenta sempre di più. Insieme a Fabiana Ferri, che ha vestito la conduttrice per le restanti apparizioni in tv, la Franchi si conferma la stilista preferita dall’opinionista.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE DIVINA AL GRANDE FRATELLO VIP, CON QUEL VESTITO NON CE N’È PER NESSUNO

Adriana Volpe
Foto Instagram

Insomma se Sonia Bruganelli ha deciso di puntare su tre stilisti milanesi emergenti, concedendosi a volte brand di lusso come Armani e Versace, Adriana Volpe ha scelto due donne stiliste famose e affermate come cavalli di battaglia.

Cosa ne pensate della sua decisione?

Impostazioni privacy